Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio attacca Maria Teresa Ruta?

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 18:35

Occhi puntati su Cristiano Malgioglio e Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show 2023: ci saranno nuovi attacchi da parte del giudice dopo Grande Fratello Vip?

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio attacca Maria Teresa Ruta?

Il 22 settembre 2023 parte la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti che vedrà la partecipazione di dieci personaggi famosi che si metteranno alla prova in sfide musicali. Tra i protagonisti ci saranno anche vecchie glorie del Grande Fratello Vip. Inoltre c’è stato un cambiamento repentino con la sostituzione di una concorrente annunciata dal conduttore. Dopo quattro anni di provini, Maria Teresa Ruta è nel cast di Tale e Quale Show. Una grande soddisfazione per la conduttrice che, trent’anni dopo Uno per Tutti, si ritrova sullo stesso palco con il collega e amico.

I ’no’ non hanno mai scoraggiato la Ruta "e sono sempre pronta perché penso che se non è andata bene una volta, andrà la prossima", aveva dichiarato un anno fa alla rivista NuovoTv. Carlo Conti ha premiato la sua tenacia, del resto è una qualità che la contraddistingue da sempre, come dimostrano anche i sette provini fatti per prendere parte a Pechino Express (missione compiuta nel 2018 e vincitrice con Patrizia Rossetti).

Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show ma ha una forte paura: parla un’amica

Alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, un’amica ha svelato una grande paura di Maria Teresa Ruta legata alla sua partecipazione a Tale e Quale Show 2023. L’unica sua preoccupazione sarebbe quella di lasciarsi travolgere dall’emozione e non cantare bene. La prima giornalista sportiva donna ad aver intervistato Diego Armando Maradona, però, sa di poter contare sul sostegno psicologico di Carlo Conti che la darà i consigli giusti per affrontare la gara con serenità. Condizione di cui ha bisogno dopo l’anno difficile trascorso a prendersi cura della madre Rossella che sembra essersi stabilizzata per il momento e sta molto meglio.

Cristiano Malgioglio sarà duro con Maria Teresa Ruta a Tale e Quale Show?

Confermata la giuria di Tale e Quale Show 2023: dietro al balcone ritroveremo di nuovo Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo sarà duro con Maria Teresa Ruta? I due hanno avuto duri confronti durante la loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante l’ha sempre accusata di essere falsa, un’attrice navigata e una perfetta giocatrice, mettendo in discussione la sua autenticità.

Arriveranno nuovi siparietti che faranno impennare i dati Auditel? Questi potrebbero rilevarsi funzionale già agli ottimi ascolti che ha sempre raccolto il varietà di Conti. Inoltre dall’altra parte avrà una concorrenza non proprio agguerritissima dal momento che Ciao Darwin è slittato ad autunno inoltrato.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show