Tale e Quale Show 2023 terza puntata, vince Scialpi: la classifica

Pubblicato il 7 Ottobre 2023 alle 00:31

Il cantante e attore ha messo d’accordo tutti con il suo toccante omaggio all’interprete della celebre ’Nel blu, dipinto di blu’

Tale e Quale Show 2023 terza puntata, vince Scialpi: la classifica

Giovanni Scialpi ha vinto la terza puntata di Tale e Quale Show 2023 con l’imitazione di Domenico Modugno nella celebre ’Nel blu, dipinto di blu’. Un omaggio molto sentito dal cantante e attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, che è stato apprezzato parecchio dal pubblico e non solo.

Scialpi è stato infatti il più votato dagli altri concorrenti ed è finito al primo posto della classifica personale del giurato Cristiano Malgioglio. Scialpi è finito anche sul podio degli altri giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Amelia Villano, imitatrice per una sera di Belen Rodriguez.

Per quanto riguarda le votazioni social, invece, cinque punti sono stati ottenuti da Lorenzo Licitra, che ha regalato una buona performance di Diodato, mentre tre a Ilaria Mongiovì che si è calata nei panni di Lady Gaga. Un punto a Luca Gaudiano che ha imitato Lewis Capaldi.

Terza puntata Tale e Quale Show 2023: chi ha vinto, la classifica completa

Di seguito la classifica completa della terza puntata di Tale e Quale Show 2023 (somma del voto della giuria, del voto social e dei 5 punti che ogni partecipante assegna ad un collega); al nono posto un ex aequo per Maria Teresa Ruta e Jo Squillo, che hanno imitato rispettivamente Ambra Angiolini e La Rappresentante di Lista:

1. Scialpi - Domenico Modugno
2. Lorenzo Licitra - Diodato
3. Luca Gaudiano - Lewis Capaldi
4. Jasmine Rotolo - Sade
5. Alex Belli - Rosa Chemical
6. Ilaria Mongiovì - Lady Gaga
7. Ginevra Lamborghini - Dua Lipa
8. Pamela Prati - Donatella Rettore
9. Maria Teresa Ruta - Ambra Angiolini
Jo Squillo - La Rappresentante di Lista
11. Francesco Paolantoni & Gabriele Cirilli con Valentina Persia - The Ronettes

Le esibizioni della quarta puntata di Tale e Quale Show 2023

Ecco chi dovranno imitare gli undici concorrenti in gara nella quarta puntata di Tale e Quale Show in onda su Rai Uno il prossimo venerdì 13 ottobre, come sempre alle 21 circa:

Pamela Prati - Rosanna Fratello
Lorenzo Licitra - Adam Levine dei Maroon 5
Ginevra Lamborghini - Miley Cyrus
Scialpi - Boy George
Ilaria Mongiovì - Arisa
Jo Squillo - Raffaella Carrà
Luca Gaudiano - Al Bano
Alex Belli - Stah dei The Kolors
Jasmine Rotolo - Macy Gray
Maria Teresa Ruta - Heather Parisi

I ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dovranno invece trovare un terzo compagno per dare vita al trio composto da Domenico Modugno, Franco e Ciccio. La coppia è stata lanciata al cinema proprio dal famoso cantante nel film del 1960 Appuntamento a Ischia.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show