Tale e Quale Show 2023: nel cast ex GF Vip e Drag Queen? I nomi

Pubblicato il 26 Giugno 2023 alle 20:21

Nuova edizione per il varietà di Rai1 targato Carlo Conti che accoglierà sul palco concorrenti che si sfideranno a suon di performance e imitazioni: nel cast ex del Grande Fratello Vip?

Tale e Quale Show 2023: nel cast ex GF Vip e Drag Queen? I nomi

Tale e Quale Show di Carlo Conti scalda i motori per l’edizione numero tredici in onda da venerdì 22 settembre 2023 in prima serata su Rai1. In giuria ritroveremo Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (salvo decisione di lasciare per diventare opinionista del Grande Fratello di Alfonso Signorini) con un quarto membro a sorpresa in ogni puntata. Al momento si può fare solo una abbozza di quelli che potrebbero essere i performer che vedremo sul palco dello show musicale. Continuano i provini di Tale e Quale Show: a sostenerli a Roma, tra gli ultimi, sarebbero state due ex protagoniste del reality più spiato d’Italia in onda su Canale 5. Blogo, infatti, ha fatto i nomi di Milena Miconi e Carmen Di Pietro.

Milena è reduce dell’esperienza vissuta nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip arrivando ad un passo dalla finalissima. La Di Pietro non ha bisogno di presentazioni dal momento che è un volto molto popolare sia in televisione che sui social con i suoi video sempre virali. All’anagrafe Carmela Tonto, è stata due volte naufraga de L’Isola dei Famosi, rispettivamente nell’edizione 2004 di Simona Ventura su Rai2 e nel 2022 nell’edizione condotta da Ilary Blasi su Canale 5; inquilina della Casa di Cinecittà nella memorabile e storica seconda edizione andata in onda nel 2017.

Tale e Quale Show cast 2023: Carlo Conti arruola due Drag Queen?

Oltre ad ex partecipanti del Grande Fratello Vip, nel cast di Tale e Quale Show 2023 potrebbero esserci anche le Karma B che hanno sostenuto i provini del varietà. Camelo e Mauro sono un duo di Drag Queen gemelle dai look ricercatissimi cuciti a mano da loro. Grazie alla loro fama, le Karma B sono diventate portavoce della comunità LGBTQI+ italiana nel mondo. Una carriera lunga 25 anni che hanno portato Mauro e Carmelo dalla Sicilia fino a New York. Hanno preso parte a Ciao Maschio su Rai1, il programma in seconda serata condotto da Nunzia De Girolamo. In principio fu Drusilla Foer, scelta dalla conduttrice nella prima edizione, e di cui le Karma hanno raccolto il testimone come presenza fissa della trasmissione.

Tale e Quale Show provini: svelati tutti i nomi dei possibili concorrenti

Chi ci sarà nel cast di Tale e Quale Show 2023? Non ci sono certezze ad oggi sulle scelte di Carlo Conti però diversi personaggi si sono sottoposti ai provini della trasmissione di Rai1. Tra i provinati ci sarebbero Federico Fashion Style, Manila Nazzaro, Pamela Prati, Nadia Rinaldi, le sorelle Selassiè, Patrizia Pellegrino e Rosanna Banfi. Per qualcuno di loro si tratta dell’ennesimo provino, come nel caso di Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè del Grande Fratello Vip che lo scorso anno sembravano ad un passo dalla partecipazione alla dodicesima edizione. Stessa cosa per Manila Nazzaro, oggi felice accanto a Stefano Oradei dopo l’addio a Lorenzo Amoruso. Sarà la volta buona per la Pellegrino? Lo scorso anno aveva confessato: "Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto".


ARGOMENTI: Tale e Quale Show