Tale e Quale Show 2021: Alba Parietti sarà una concorrente

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 16:00

Nell’ultimo periodo si era già parlato della possibilità di vedere Alba Parietti a Tale e Quale Show e oggi è arrivata la conferma della sua presenza nello show.

Tale e Quale Show 2021: Alba Parietti sarà una concorrente

Il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show è in corso di formazione, infatti nell’ultimo periodo in molti hanno fatto provini. I volti noti che desiderano prendere parte a questo programma sono come sempre molti e anche questa volta la decisione finale spetta a Carlo Conti, presentatore e direttore artistico dello show.

Nel corso delle settimane alcune indiscrezioni hanno svelato quali saranno i primi cinque concorrenti della nuova edizione della trasmissione di Rai 1. Oggi finalmente la sesta concorrente si è sbottonata lasciandosi scappare la conferma definitiva della sua presenza nel cast del programma.

Alba Parietti infatti, durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha ammesso che prenderà parte a Tale e Quale Show.

Alba Parietti sarà una concorrente di Tale e Quale Show

La prossima edizione di Tale e Quale Show andrà in onda come sempre su Rai 1 a partire dal mese di settembre. In queste ultime settimane sono sempre di più le notizie e le indiscrezioni che cercano di scoprire quali saranno i concorrenti della trasmissione condotta da Carlo Conti.

Tra i pochi volti che sicuramente vedremo nel corso delle puntate della nuova edizione ci sarà anche quello di Alba Parietti. La donna infatti ha confermato la sua presenza nel cast del programma durante un’intervista rilasciata nell’ultimo numero del settimanale Chi.

«È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno. Farò “Tale e quale show” proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida», ha dichiarato la mamma di Francesco Oppini.

Alba Parietti è sicuramente molto adatta al programma di Carlo Conti. Per la donna si tratta del terzo celebrity talent di Rai 1, infatti nel corso degli scorsi anni ha partecipato anche a Notti sul Ghiaccio e Ballando con le Stelle. Pare quindi che alla Parietti piaccia sul serio mettersi in gioco in questo tipo di programmi televisivi e che anche questa volta abbia deciso di cogliere l’occasione al volo.

Con questa conferma si allunga quindi la lista dei nomi vip che prenderanno parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Anche la Parietti come molti altri dei nomi accostati allo show ha preso parte al Grande Fratello Vip. Pare proprio che Carlo Conti possa contare sugli ex gieffini per il suo programma in quanto sono abituati ad esibirsi in televisione mettendosi in gioco per far divertire il pubblico a casa.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show