Tale e Quale Sanremo cast, da Marco Carta a Pretelli e Parietti: i concorrenti

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 14:35

ANTEPRIMA - Concorrenti, giudici e cast Tale e Quale Sanremo 2024 di Carlo Conti: tutte le anticipazioni delle due puntate previste in onda su Rai1

Tale e Quale Sanremo cast, da Marco Carta a Pretelli e Parietti: i concorrenti

Terminata l’edizione storica del Festival di Sanremo, con ascolti tv quasi al 90% durante la proclamazione della vincitrice Angelina Mango, da sabato 17 febbraio torna Carlo Conti in prime time con la nuova edizione di Tale e Quale Sanremo 2024. L’evento è un omaggio al Festival della Canzone Italiana composta da due puntate interamente dedicate ai grandi cantanti che hanno fatto la storia del Festival. Diversi personaggi del mondo dello spettacolo si sfideranno nel tentativo di interpretare al meglio i brani dei grandi artisti della manifestazione. A giudicare le performance saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e gli artisti canteranno rigorosamente dal vivo, interpretando brani storici.

Chi sono i concorrenti di Tale e Quale Sanremo 2024? TvPerTutti.it è in grado di svelare che nella puntata in onda sabato 17 febbraio tra i volti pronti a mettersi in gioco sul palco vi sono: Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco e Pino Insegno. Tornano in tv anche i Jalisse dopo la recente presenza sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo a distanza di 27 anni. E ancora: Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, Alba Parietti con Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi. Il quarto giudice di questa puntata sarà Pupo.

Passiamo adesso alla puntata di sabato 24 febbraio 2024 di Tale e Quale Sanremo: il quarto giudice ospite è Iva Zanicchi e in gara vi saranno: Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti che qualche giorno fa a Sanremo ha celebrato i 60 anni di Non Ho l’Età, Deborah Iurato, Ginevra Lamborghini, Pierpaolo Pretelli (che ha concluso egregiamente il ruolo di inviato al Festival per La Vita in Diretta di Alberto Matano), Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio.

Carlo Conti sfida C’è Posta Per Te e il Serale di Amici di Maria De Filippi

Dapprima con due emissioni di Tale e quale Sanremo e poi con altrettante trasmissioni del Rischiatutto, Carlo Conti sfiderà Maria De Filippi. Ma non solo: il conduttore del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo andrà in onda anche con una nuova serie de I Migliori Anni dedicata in parte ai settant’anni della tv. Dall’altra parte dovrà vedersela con le puntate di C’è Posta Per Te fino al 16 marzo prossimo e con il Serale di Amici che inizia da sabato 23 marzo 2024.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Carlo Conti