Tale e Quale, Malgioglio si vendica di Elettra Lamborghini: scoppia il caos

Pubblicato il 22 Settembre 2023 alle 22:53

Alla prima puntata della nuova edizione del varietà di Carlo Conti il famoso paroliere ha subito lasciato il segno con varie frecciatine

Tale e Quale, Malgioglio si vendica di Elettra Lamborghini: scoppia il caos

Cristiano Malgioglio non perdona. Dopo aver litigato con Elettra Lamborghini la scorsa estate durante un concerto, il famoso artista si è vendicato dell’ereditiera nel corso della prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show che quest’anno annovera tra i concorrenti Ginevra Lamborghini. Quest’ultima è la sorella maggiore di Elettra anche se tra le due non c’è più alcun tipo di rapporto dopo un’accesa discussione di qualche tempo fa.

Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show: il commento di Malgioglio

Ginevra Lamborghini, che sogna di affermarsi come Elettra Lamborghini nel mondo della musica, ha mostrato di avere un discreto talento a Tale e Quale Show dopo gli scivoloni dello scorso anno al Grande Fratello Vip, dove è stata squalificata per il caso Marco Bellavia.

Nei panni di Annalisa, sulle note della hit Mon Amour, Ginevra si è mostrata sicura di sé e sensuale. Sul finire dell’esibizione ha dimenticato il testo della canzone ma questo non l’ha fermata e ha portato a termine la performance. Performance che però non è piaciuta più di tanto al giurato Cristiano Malgioglio, che l’ha subito chiamata Elettra.

La Zia Malgy ha ammesso di non sapere dell’esistenza di Ginevra Lamborghini ma è molto probabile che sia stata una gaffe ben studiata a tavolino. Il cantautore ha apprezzato il coraggio dell’ex gieffina ma poi ha precisato: «Più che una Lamborghini mi è sembrata una Cinquecento».

Infine una stoccata tagliente nei riguardi di Elettra Lamborghini: «Ginevra, sei più bella di Elettra», ha detto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show. Un’affermazione che ha spinto Ginevra a non reagire: la trentenne si è limitata a ringraziare e sorridere e poi tornare al suo posto, senza lasciare spazio a polemiche.

Per il momento Ginevra Lamborghini non sembra voler ricalcare a Tale e Quale Show la sua querelle con Elettra, come fatto un anno fa al GF Vip. Quasi sicuramente Ginevra ha deciso di adottare questa strategia per mettere in mostra maggiormente il suo talento anziché i suoi problemi famigliari.

Perché Cristiano Malgioglio ha litigato con Elettra Lamborghini

L’astio tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini è sorto di recente, dopo che ci sono stati alcuni screzi e tensioni dietro le quinte del Padova Pride, evento al quale hanno preso parte entrambi. Secondo quanto raccontato da Dagospia, Malgioglio sarebbe andato su tutte le furie perché l’agente di Elettra gli avrebbe chiesto di far esibire prima la 29enne che aveva un aereo privato che l’aspettava. In più Cristiano non avrebbe apprezzato la scelta della giovane di transennarsi nella sua tenda come una diva per non essere disturbata dai fan. In una successiva intervista radiofonica Cristiano Malgioglio ha spiegato:

Io sono sempre dalla parte dei poveri, la gente non arriva a fine mese. Questa che deve partire con l’aereo privato… Mi ha fatto impazzire. Se fosse stato un aereo di linea avrei detto che non c’era problema, ma un aereo privato no, io mi faccio il mio spettacolo. Poi ero talmente stanco e nervoso e poi quella parola ‘vaffa’, io nemmeno la so dire. Non l’ho mai detta, quella è stata un’invenzione e hanno caricato, ma il resto è quello che è successo. Lei ha cantato dopo di me e deve essere molto contenta perché le ho lasciato un pubblico con un successo enorme

Diversa la versione fornita da Elettra Lamborghini sui social network:

Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato. Ho aspettato per il pubblico, adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni. Se vuoi chiamami. Non ascoltate queste ca**ate. Io quella sera lì stavo tornando a casa mia e non avevo nessun aereo da prendere. Non so chi diavolo ve l’abbia detto ma se era concordato un certo orario va rispettato

Quel che è certo è tra i due, fino ad oggi, non c’è stato ancora un chiarimento privato.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show