Tale e Quale, Malgioglio dice basta: la richiesta a Elettra Lamborghini

Pubblicato il 3 Novembre 2023 alle 23:41

L’appello del paroliere dopo l’ultima imitazione di Ginevra Lamborghini nel varietà di successo di Carlo Conti

Tale e Quale, Malgioglio dice basta: la richiesta a Elettra Lamborghini

Cristiano Malgioglio è tornato a parlare di Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show 2023. Nelle prime puntate di questa edizione il paroliere ha più volte menzionato la cantante per via della partecipazione nel programma della sorella Ginevra, vista un anno fa al Grande Fratello Vip. Se in passato Cristiano Malgioglio non ha esitato a criticare Elettra Lamborghini, con la quale la scorsa estate ha avuto una discussione dopo un concerto, questa volta il giurato di Tale e Quale Show ha deciso di lanciare un appello all’artista, che da tempo non ha più rapporti con l’ex gieffina, anche lei desiderosa di affermarsi nello showbiz.

Tale e Quale Show: l’appello di Cristiano Malgioglio a Elettra Lamborghini

"Vorrei fare da piacere", ha premesso Cristiano Malgioglio dopo l’imitazione di Malika Ayane di Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show 2023. Il giurato della trasmissione di Carlo Conti ha dunque affermato:

Sono molto amico di Elettra e a quanto pare loro due non vanno d’accordo. A me piace la famiglia e vedere due sorelle che non si parlano...Vorrei che Elettra facesse un video messaggio la settimana prossima perché è bello vedere due sorelle che si vogliono bene. Elettra è una ragazza molto intelligente, ci conosciamo bene, lei ha un carattere sentimentale. Due sorelle che non si parlano è molto triste

Ginevra Lamborghini ha preferito non replicare alle parole di Cristiano Malgioglio ma ha ascoltato il discorso con gli occhi lucidi: più volte in passato la concorrente di Tale e Quale Show ha provato a riappacificarsi con Elettra Lamborghini ma invano. Nessun commento neppure da Tonino Lamborghini, il padre di Ginevra ed Elettra, che era presente nello studio di Tale e Quale Show per assistere dal vivo alla performance della figlia, che ha puntualmente filmato con il suo cellulare (la cover con il logo della nota casa automobilistica non è sfuggito ai telespettatori più attenti).

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato

Ginevra ed Elettra Lamborghini non si rivolgono la parola da anni: l’ex del GF Vip non è stata neppure invitata al matrimonio della cantante, che è stato celebrato nel 2020. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi delle incomprensioni tra le due ma secondo alcune indiscrezioni la voglia di entrambe di affermarsi nel mondo della musica le avrebbe ad un certo punto allontanate. Elettra Lamborghini non ha mai voluto parlare apertamente della questione ma quando Ginevra ha partecipato al Grande Fratello Vip - dove tra l’altro è stata squalificata per una dichiarazione sprezzante nei confronti di Marco Bellavia - ha diffidato la sorella dal parlare di lei nel reality show di Canale 5.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show