Tale e Quale, Malgioglio contro Elettra: Ginevra senza parole, interviene Loretta

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 23:01

Il paroliere è tornato a pungere l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, oggi cantante in carriera

Tale e Quale, Malgioglio contro Elettra: Ginevra senza parole, interviene Loretta

Cristiano Malgioglio ancora contro Elettra Lamborghini, complice la partecipazione di Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show 2023. Il giurato ha bocciato di nuovo una performance dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che, nel corso della terza puntata del varietà di Carlo Conti, si è messa alla prova con Dua Lipa.

Ginevra Lamborghini imita Dua Lipa a Tale e Quale Show: Malgioglio non approva

A detta di Cristiano Malgioglio l’imitazione di Ginevra Lamborghini di Dua Lipa non è riuscita nel migliore dei modi. Secondo il paroliere gli autori hanno scelto una canzone - Love Again - troppo complicata per le capacità della concorrente di Tale e Quale Show. Ad un certo punto Zia Malgy ha invitato Ginevra ad imitare "tua sorella Elettra, che almeno è più facile".

L’ennesima stoccata di Cristiano ad Elettra Lamborghini, con la quale c’è stata una discussione la scorsa estate dietro le quinte del Padova Pride, evento al quale hanno preso parte entrambi. Alla battuta di Malgioglio Ginevra - che com’è risaputo non ha più da anni alcun rapporto con la sorella minore - è rimasta impassibile. Nessuna reazione ma solo un assordante silenzio. E questo ha spinto Loretta Goggi ad intervenire...

Loretta Goggi difende Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show

Dopo la stoccata di Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi ha difeso a spada tratta Ginevra Lamborghini. La showgirl ha rimarcato il talento e la sensualità della ragazza e ha ricordato che la competizione tra sorelle non è sempre facile da affrontare. Loretta ha così fatto l’esempio della sorella Daniela, anche lei attrice, cantante e conduttrice, che ad un certo punto ha preferito lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia.

"Lei ha estirpato il problema alla radice. Si è sposata, ha messo su famiglia, ha una figlia che ama tantissimo. Non mi sembra però il vostro caso, sono sicura che tu e tua sorella potete avere tranquillamente le vostre carriere senza competizione", ha rimarcato Loretta Goggi. Ginevra Lamborghini si è limitata a dire «vero» e a ringraziare la giurata per queste parole.

Perché Ginevra ed Elettra Lamborghini hanno litigato

Ginevra ed Elettra Lamborghini non si rivolgono la parola da anni: l’ex del GF Vip non è stata neppure invitata al matrimonio della cantante, che è stato celebrato nel 2020. Ad oggi restano avvolti nel mistero i motivi delle incomprensioni tra le due ma secondo alcune indiscrezioni la voglia di entrambe di affermarsi nel mondo della musica le avrebbe ad un certo punto allontanate.

Elettra Lamborghini non ha mai voluto parlare apertamente della questione ma quando Ginevra ha partecipato al Grande Fratello Vip - dove tra l’altro è stata squalificata per una dichiarazione sprezzante nei confronti di Marco Bellavia - ha diffidato la sorella dal parlare di lei nel reality show di Canale 5.

Perché Cristiano Malgioglio ha litigato con Elettra Lamborghini

L’astio tra Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini è sorto di recente, dopo che ci sono stati alcuni screzi e tensioni dietro le quinte del Padova Pride, evento al quale hanno preso parte entrambi. Secondo quanto raccontato da Dagospia, Malgioglio sarebbe andato su tutte le furie perché l’agente di Elettra gli avrebbe chiesto di far esibire prima la 29enne che aveva un aereo privato che l’aspettava. In più Cristiano non avrebbe apprezzato la scelta della giovane di transennarsi nella sua tenda come una diva per non essere disturbata dai fan. In una successiva intervista radiofonica Cristiano Malgioglio ha spiegato:

"Io sono sempre dalla parte dei poveri, la gente non arriva a fine mese. Questa che deve partire con l’aereo privato… Mi ha fatto impazzire. Se fosse stato un aereo di linea avrei detto che non c’era problema, ma un aereo privato no, io mi faccio il mio spettacolo. Poi ero talmente stanco e nervoso e poi quella parola ‘vaffa’, io nemmeno la so dire. Non l’ho mai detta, quella è stata un’invenzione e hanno caricato, ma il resto è quello che è successo. Lei ha cantato dopo di me e deve essere molto contenta perché le ho lasciato un pubblico con un successo enorme"

Diversa la versione fornita da Elettra Lamborghini sui social network:

"Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato. Ho aspettato per il pubblico, adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni. Se vuoi chiamami. Non ascoltate queste ca**ate. Io quella sera lì stavo tornando a casa mia e non avevo nessun aereo da prendere. Non so chi diavolo ve l’abbia detto ma se era concordato un certo orario va rispettato"

Quel che è certo è tra i due, fino ad oggi, non c’è stato ancora un chiarimento privato. E chissà come reagirà Elettra Lamborghini davanti a queste continue frecciatine a Tale e Quale Show...


ARGOMENTI: Loretta Goggi - Tale e Quale Show