Tale e Quale 2023 seconda puntata, vincono Mongiovì e Licitra: la classifica

Pubblicato il 30 Settembre 2023 alle 00:46

La star di Notre Dame de Paris e l’ex vincitore di X Factor hanno messo d’accordo tutti nei rispettivi panni di Noa ed Harry Styles

Tale e Quale 2023 seconda puntata, vincono Mongiovì e Licitra: la classifica

Ilaria Mongiovì e Lorenzo Licitra hanno vinto la seconda puntata di Tale e Quale Show 2023. Entrambi hanno raggiunto il primo posto della classifica con 64 punti. I due cantanti hanno messo d’accordo tutti: giurati, pubblico e colleghi.

Sia la Mongiovì sia Licitra sono stati molto votati dai quattro giurati del varietà guidato da Carlo Conti: Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e l’ospite/imitatore della serata Ubaldo Pantani nei panni di Flavio Insinna.

Cristiano Malgioglio, nello specifico, ha elogiato parecchio Lorenzo Licitra che, a suo dire, ha imitato alla perfezione Harry Styles e la sua Signs of the times. Tanti complimenti anche per Ilaria Mongiovì, che ha ottenuto tre punti pure nella classifica social.

Cinque punti sono invece andati a Ginevra Lamborghini, che ha imitato Angelina Mango di Amici, mentre un punto è stato conquistato da Luca Gaudiano, vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show, che questa volta si è messo alla prova con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.

Tra i colleghi la più votata è stata invece Pamela Prati che, con passione e determinazione, si è calata nel ruolo di Wanda Osiris.

Seconda puntata Tale e Quale Show 2023: chi ha vinto, la classifica completa

Di seguito la classifica completa della seconda puntata di Tale e Quale Show 2023 (somma del voto della giuria, del voto social e dei 5 punti che ogni partecipante assegna ad un collega):

1. Ilaria Mongiovì - Noa
Lorenzo Licitra - Harry Styles
3. Luca Gaudiano - Francesco Sarcina
4. Jasmine Rotolo - Irene Cara
5. Pamela Prati - Wanda Osiris
6. Ginevra Lamborghini - Angelina Mango
7. Maria Teresa Ruta - Gigliola Cinquetti
8. Scialpi - Renato Zero
9. Alex Belli - Luciano Ligabue
10. Jo Squillo - Patty pravo
11. Francesco Paolantoni & Gabriele Cirilli con Biagio Izzo - Bee Gees

Le esibizioni della terza puntata di Tale e Quale Show 2023

Ecco chi dovranno imitare gli undici concorrenti in gara nella terza puntata di Tale e Quale Show in onda su Rai Uno il prossimo venerdì 6 ottobre, come sempre alle 21 circa:

Jo Squillo - La Rappresentante di Lista
Ginevra Lamborghini - Dua Lipa
Alex Belli - Rosa Chemical
Pamela Prati - Donatella Rettore
Scialpi - Domenico Modugno
Jasmine Rotolo - Sade
Luca Gaudiano - Lewis Capaldi
Maria Teresa Ruta - Ambra Angiolini
Lorenzo Licitra - Diodato
Ilaria Mongiovì - Lady Gaga

I ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dovranno invece trovare un terzo compagno per dare vita alla band tutta al femminile The Ronettes, diventata noto negli Stati Uniti e nel mondo negli anni Sessanta.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show