Tale e Quale 2023 quarta puntata, vincono Gaudiano e Rotolo: la classifica

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 alle 00:29

Ancora una vittoria per l’ex concorrente di Sanremo Giovani che divide il primo posto in classifica con la cantante figlia di Stefania Rotolo

Tale e Quale 2023 quarta puntata, vincono Gaudiano e Rotolo: la classifica

Ancora una vittoria ex aqeuo a Tale e Quale Show 2023. Luca Gaudiano e Jasmine Rotolo hanno vinto entrambi la quarta puntata del varietà di Carlo Conti, rispettivamente nei panni di Al Bano e Macy Gray. Per l’ex concorrente di Sanremo Giovani si tratta della seconda vittoria in questa edizione dopo quella della prima puntata dove è stato un perfetto Tiziano Ferro.

Luca Gaudiano è stato il più votato dai giurati Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Claudio Lauretta che come quarto giudice della serata ha imitato lo chef Antonino Cannavacciuolo. Voti alti pure da parte di Cristiano Malgioglio, sia per Gaudiano sia per Jasmine Rotolo, ma il paroliere ha preferito piazzare al primo posto della sua classifica personale Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che, con la collaborazione di Massimo Lopez, hanno dato vita a Franco e Ciccio e Domenico Modugno.

Nella classifica social cinque punti sono andati a Ilaria Mongiovì che ha imitato Arisa mentre tre punti sono stati conquistati dai già citati Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli e Massimo Lopez. Solo un punto dal mondo del web per Luca Gaudiano, che è stato molto votato anche dagli altri concorrenti.

Quarta puntata Tale e Quale Show 2023: chi ha vinto, la classifica completa

Di seguito la classifica completa della quarta puntata di Tale e Quale Show 2023 (somma del voto della giuria, del voto social e dei 5 punti che ogni partecipante assegna ad un collega). Per la prima volta dall’inizio di questa edizione i ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli non si trovano all’ultimo posto della classifica bensì al sesto:

1. Luca Gaudiano - Al Bano
Jasmine Rotolo - Macy Gray
3. Ilaria Mongiovì - Arisa
4. Ginevra Lamborghini - Miley Cyrus
5. Lorenzo Licitra - Adam Levine dei Maroon 5
6. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con Massimo Lopez - Franco e Ciccio con Domenico Modugno
7. Scialpi - Boy George
8. Jo Squillo - Raffaella Carrà
9. Alex Belli - Stash dei The Kolors
10. Pamela Prati - Rosanna Fratello
11. Maria Teresa Ruta - Heather Parisi

Le esibizioni della quinta puntata di Tale e Quale Show 2023

Ecco chi dovranno imitare gli undici concorrenti in gara nella quinta puntata di Tale e Quale Show in onda su Rai Uno il prossimo venerdì 20 ottobre, come sempre alle 21 circa:

Maria Teresa Ruta - Elettra Lamborghini
Alex Belli - Mr. Rain
Ilaria Mongiovì - Shakira
Scialpi - Nick de I Cugini di Campagna
Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli - Village People
Lorenzo Licitra - Alex Baroni
Pamela Prati - Renato Zero
Jasmine Rotolo - Rihanna
Jo Squillo - Annie Lennoz
Luca Gaudiano - Hozier
Ginevra Lamborghini - Elodie


ARGOMENTI: Tale e Quale Show