Suor Cristina all’Isola dei Famosi, colpaccio per Ilary Blasi: anticipazioni

Pubblicato il 20 Febbraio 2023 alle 14:18

Cristina Scuccia sbarca in Honduras: l’ex suora è una concorrente de L’Isola dei Famosi 2023

Suor Cristina all’Isola dei Famosi, colpaccio per Ilary Blasi: anticipazioni

Si è spogliata dell’abito monacale e adesso l’ex suor Cristina è pronta per intraprendere nuove avventure anche televisive. Dal prossimo aprile volerà in Honduras per partecipare ad un reality show: Cristina Scuccia concorrente de L’Isola dei Famosi 2023. Come riportato dal portale TvBlog, si tratta del suo primo reality in assoluto. Un cambio di passo radicale che arriva dopo la scelta di dire addio all’Italia per andare a vivere in Spagna e iniziare una nuova vita. Fino a quando rimarrà a Cayos Cochinos non dovrà pensare al suo lavoro. Come raccontato qualche mese fa a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, in Spagna fa la cameriera.

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: la trasformazione di Suor Cristina

Se L’Isola dei Famosi rappresenta una sorta di riscatto per una nuova vita iniziata dopo essersi spogliata dagli abiti da suora, per Cristina Scuccia la musica continua a far parte della sua vita. Come ricorderanno in molti, ha vinto The Voice. Un successo inaspettato che ha sorpreso anche lei, ma che ha descritto come un’arma a doppio taglio per le sue consorelle: "Quello che è successo dopo non potevamo prevederlo, è stato tantissimo. So che con tutte le loro forze hanno provato a proteggermi, però l’eccesso di protezione si è trasformato in limitazione rispetto a quella che era la mia idea di vita religiosa, avevo però anche paura di perdermi".

Cast Isola dei Famosi 2023: da (ex) Suor Cristina alla fidanzata di Filippo Bisciglia

Il tempo stringe e la curiosità è tanta sui nomi dei concorrenti de L’Isola dei Famosi. In questi giorni circolano già i primi rumors riguardo i papabili prossimi partecipanti: da Luca Di Carlo a Suor Cristina fino a Pamela Camassa. Quest’ultima è la fidanzata di Filippo Bisciglia e l’ultima volta che è apparsa in televisione risale al 2019 quando partecipò ad Amici Celebrities.

La data d’inizio dell’Isola dei Famosi è fissata, secondo i listini Mediaset, per il 17 aprile 2023. Stando alle anticipazioni Ilary Blasi dovrebbe andare in onda con il reality show solo nella prima serata del lunedì; non sarebbe previsto alcun raddoppio rispetto a quanto è accaduto negli ultimi anni. Naturalmente l’azienda di Cologno Monzese potrà cambiare idea alla luce dei risultati d’ascolto e piazzare una seconda puntata nella serata del giovedì o del venerdì. La nuova edizione dell’Isola dovrebbe andare in onda per circa 10 puntate quindi i naufraghi si metteranno in gioco per meno di 70 giorni.


ARGOMENTI: Isola dei famosi