Studio Battaglia ultima puntata 28 marzo 2024: Anna e Massimo allo scoperto

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 22:00

Giovedì 28 marzo 2024 va in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia su Rai1: anticipazioni, trama e come finisce la terza stagione. Ecco cosa succederà

Studio Battaglia ultima puntata 28 marzo 2024: Anna e Massimo allo scoperto

La seconda stagione di Studio Battaglia chiude già i battenti. Dopo la messa in onda della puntata del 26 marzo (QUI tutto quello che è accaduto) il gran finale è previsto per giovedì 28 marzo 2024. In tale occasione, andrà in onda la puntata finale della fiction di Rai1 che vede come protagoniste Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, le quali si occupano di intricate vicende inerenti il loro studio legale.

Per quanto riguarda l’ultima puntata del 28 marzo 2024 di Studio Battaglia, i colpi di scena non mancheranno di certo, come ad esempio quello inerente la relazione clandestina tra Anna Battaglia e Massimo Munari, interpretati rispettivamente da Barbora Bobulova e Giorgio Marchesi, ma non solo. La donna si troverà sempre più impelagata in un caso che sta seguendo, che la coinvolgerà, non solo in quanto avvocato, ma anche in quanto madre.

Anticipazioni ultima puntata Studio Battaglia: la relazione tra Anna e Massimo viene a galla

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia, in onda giovedì 28 marzo 2024, rivelano che la relazione clandestina tra Anna Battaglia e Massimo Munari verrà allo scoperto. I due, purtroppo, si sono spinti troppo oltre, pertanto, diventerà completamente impossibile riuscire a gestire la situazione e a tenerla nascosta ancora a lungo. La donna proverà in tutti i modi a reprimere i suoi sentimenti nei confronti di Massimo, sta di fatto che si concederà anche un weekend fuori città insieme ad Alberto Casorati, personaggio interpretato dall’attore Thomas Trabacchi. Purtroppo, però, l’iniziativa non si rivelerà produttiva al suo scopo; il pensiero di Anna tornerà al suo amante. Proprio per tale ragione, non ci sarà più altra scelta se non quella di venire allo scoperto.

Al contempo, anche altri protagonisti si troveranno a dover affrontare delle sfide. Viola sarà alle prese con il suo nuovo lavoro all’interno del ristorante. Marina, invece, riceverà un importante premio alla carriera, che la spingerà a riflettere sul suo futuro, sia per quanto riguarda la sfera personale sia quella lavorativa.

Studio Battaglia trama ultima puntata: Anna impegnata in un delicato caso

Anna Battaglia sarà molto impegnata non soltanto a gestire queste sue intricate faccende familiari. Malgrado il momento particolarmente dolente, la donna non potrà permettersi di perdere la concentrazione. Michela rischierà di perdere l’affidamento dei suoi figli, il tutto a causa di Corrado Fini. Quest’ultimo avrà un asso nella manica che potrebbe costare molto caro alla donna. Anna si sentirà particolarmente coinvolta da questo caso, non soltanto perché prende sempre a cuore le faccende che tratta, ma soprattutto perché si sentirà toccata nel suo istinto di madre. Proprio per tale ragione, farà di tutto per impedire che questo accada. Intanto, bisognerà capire cosa farà Nina Battaglia, dopo aver scoperto di essere incinta subito la fine della relazione con Leo.