Striscia la Notizia: la nuova stagione in partenza lunedì 27 settembre

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 16:15

La prima puntata della trentaquattresima edizione di Striscia la Notizia andrà in onda domani, lunedì 27 settembre. Scopriamo quali sono le novità di quest’anno.

Striscia la Notizia: la nuova stagione in partenza lunedì 27 settembre

Striscia la Notizia torna domani, lunedì 27 settembre 2021, con la prima puntata della nuova edizione. In questa trentaquattresima edizione del tg satirico di Canale 5 ci saranno delle novità rispetto agli anni precedenti, ma ci saranno anche numerose conferme. In onda come sempre dal lunedì al sabato a partire dalle ore 20.35, lo show di Antonio Ricci è pronto ancora una volta a stupire i telespettatori.

Al via la 34esima stagione di Striscia la Notizia: le novità

Saranno numerose le novità in arrivo con la trentaquattresima edizione di Striscia la Notizia. Questa nuova edizione del tg satirico di casa Mediaset, ribattezzata ‘La voce dell’inscienza’, vede infatti una coppia di conduttori del tutto nuova formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Questa coppia di presentatori saranno in grado di far sorridere i telespettatori e di trovare una grande alchimia dietro il bancone del programma storico di Canale 5.

Tra le novità più attese dal pubblico a casa c’è anche il debutto delle nuove Veline. Lunedì 27 settembre infatti avremo modo di vedere per la prima volta all’opera a bionda Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti. Entrambe ballerine professioniste, le ragazze saranno di certo in grado di stupire tutti con stacchetti incredibili.

Un’altra novità riguarda la grande squadra degli inviati che vede aggiungersi anche Nando Timoteo. L’uomo vestirà i panni di un giornalista inviato sul campo allo scopo di raccontare con grande ironia le vicende di attualità.

Nel corso delle puntate verrà dato spazio a notizie legate al mondo dei social network e si parlerà molto di influencer e di personaggi del web. Anche la sigla di chiusura di questa stagione è nuova ed intitola ‘Balla, che ti Pass!’.

I dettagli della nuova edizione di Striscia la Notizia

Nonostante le grandi novità, anche in questa edizione resteranno protagoniste la satira, le inchieste e le parodie. Nel corso di ogni puntata infatti verranno trattati diversi argomenti di attualità con il solito spirito che contraddistingue Striscia la Notizia e che piace tanto al pubblico a casa.

Anche quest’anno ci saranno gli inviati storici che abbiamo imparato a conoscere durante le edizioni precedenti del programma di Antonio Ricci. Tra gli altri ci saranno quindi:

  • Valerio Staffelli,
  • Moreno Morello,
  • Max Laudadio,
  • Vittorio Brumotti,
  • Stefania Petyx, con il suo inseparabile bassotto,
  • Luca Abete,
  • Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana),
  • Antonio Casanova,
  • Luca Galtieri,
  • Jimmy Ghione.

Accanto a questi nomi davvero storici ci saranno poi altri inviati che sono entrati a far parte della squadra di Striscia la Notizia più di recente. Tra gli inviati quindi ci saranno Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio (Alessio Giannone), Roberto Lipari, Riccardo Trombetta, Andrea Rivera, Giuseppe Longinotti e Angelica Massera.

Numerose saranno le rubriche di questa nuova edizione. Molte di queste sono rubriche che i telespettatori conoscono bene in quanto si ripetono ogni anno continuando comunque a scatenare risate nel pubblico a casa.


ARGOMENTI: Striscia la notizia