Striscia la Notizia, Ilary Blasi prende il Tapiro, ma punge Staffelli

Pubblicato il 25 Settembre 2023 alle 14:51

Ilary Blasi ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia. La showgirl, però, ha deciso di replicare mandando un messaggio a Valerio Staffelli. Ecco che ha detto.

Striscia la Notizia, Ilary Blasi prende il Tapiro, ma punge Staffelli

Ilary Blasi continua ad essere al centro dei gossip. Dopo il polverone scoppiato a causa dei video che hanno immortalato Francesco Totti e Noemi Bocchi a sbirciare sui profili social della showgirl, adesso è accaduto dell’altro. La conduttrice Mediaset, infatti, è stata la prima destinataria del Tapiro d’Oro della nuova edizione di Striscia la Notizia. A svelarlo in anteprima è stata la diretta interessata.

Mediante il suo account di Instagram, infatti, la donna ha registrato delle Stories in cui ha mostrato il Tapiro, e poi ha voluto lanciare una stoccata a Valerio Staffelli. Lo scopo della showgirl, ovviamente, pare sia stato quello di mandare un messaggio subliminale al suo ex e alla sua nuova compagna.

Ilary Blasi riceve il Tapiro di Striscia la Notizia, ma lancia una stoccata

Questa sera, a partire dalle ore 20:40, su Canale 5 torna la nuova edizione di Striscia la Notizia, che recentemente ha ricevuto un sonoro «No» da una conduttrice. Alle redini della trasmissione ci saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che tanto sono piaciuti lo scorso anno. Ebbene, la messa in onda di questa sera si prospetta ricca di colpi di scena e di avvenimenti da non perdere. Tra di essi ci sarà la consegna del Tapiro d’Oro ad Ilary Blasi.

La conduttrice ha anticipato questo evento mediante le sue IG Stories. Nello specifico, ha mostrato il Tapiro ed ha ammesso di aver appena incontrato Valerio Staffelli. A tal proposito, la donna ha voluto lanciare una piccola stoccata all’inviato. Nel dettaglio, ha detto:

"Buongiorno, sono in compagnia di un amico speciale, fresco fresco me l’ha portato Valerio Staffelli, anche se mi viene un dubbio, sei sicuro che era per me? Io qualche dubbio ce l’ho".

Striscia la Notizia: il web appoggia la Blasi, Totti e la Bocchi in silenzio

All’interno di tale Instagram Storie, poi, Ilary Blasi ha aperto anche un piccolo sondaggio nel quale ha chiesto ai suoi fan di rivelare cosa pensino a riguardo. Nello specifico, gli utenti sono stati chiamati a dire se ritenessero che il Tapiro fosse destinato a lei oppure a qualcun altro. Ebbene, la maggioranza delle votazioni espresse fino a questo momento è a favore del no, quindi, i più credono che il Tapiro dovesse essere consegnato ad altre persone.

Ilary Blasi, ovviamente, non ha fatto nessun nome in maniera esplicita, tuttavia, tutti hanno capito che si stesse riferendo a Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo essere stati beccati a sbirciare sul suo profilo Instagram, infatti, forse sarebbe stato più opportuno consegnare a loro il Tapiro. Al momento i due non hanno commentato in alcun modo la faccenda.


ARGOMENTI: Striscia la notizia - Ilary Blasi