Stranger Things 4: Netflix annuncia l’uscita della serie

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 18:46

Il servizio streaming Netflix ha annunciato attraverso un teaser l’uscita della quarta stagione di Stranger Things.

Stranger Things 4: Netflix annuncia l’uscita della serie

Stranger Things, una delle serie Netflix più amate degli ultimi anni, sta per tornare sulla piattaforma streaming con la quarta stagione dopo quasi due anni di attesa. I fan, dunque, potranno presto rivedere i propri beniamini anche se non c’è una data d’uscita precisa. Netflix, infatti, ha rilasciato un nuovo teaser alla fine del quale si evince che i nuovi episodi della serie arriveranno nel 2022 e che saranno all’insegna dell’adrenalina.

Stranger Things: Netflix annuncia l’uscita della quarta stagione con un teaser

L’attesa per i fan di Stranger Things sta per finire dopo due lunghi anni di attesa. Netflix, infatti, ha da poco rilasciato un teaser che annuncia pur senza una data precisa che la quarta stagione della serie, arriverà sulla piattaforma nel 2022.

Questo, sarà l’anno in cui gli appassionati della serie potranno sapere notizie più certe sulla data d’uscita dei nuovi imperdibili episodi di Stranger Things. Nel teaser che è già il terzo divulgato da Netflix, si vedono alcune immagini della quarta stagione inframezzate a momenti delle stagioni passate come una sorta di file rouge che ripercorre l’intera storia dall’inizio.

Stranger Things 4: le prime notizie sulla nuova stagione della serie Netflix

Al momento, non si sa molto sulla trama della quarta stagione di Stranger Things, ma dai teaser rilasciati da Netflix fino a questo momento, è possibile capire alcune cose che potrebbero accadere nei nuovi episodi della serie. Ad esempio, nel primo teaser si vede lo sceriffo Hopper che è sopravvissuto, ma è tenuto prigioniero nelle terre desolate della Russia. Nel secondo trailer, invece, si vede l’Hawkins National Laboratory e lo scienziato Martin Brenner che era già comparso nella prima stagione della serie.

Nell’ultimo, invece, si vede Undici nella sua stanza visibilmente cresciuta e pronta ad affrontare i fantasmi del suo passato. Inoltre, da questi pochi indizi sembra che qualcuno dei protagonisti possa non superare le ultime sfide e sparire per sempre. L’unica cosa certa, al momento, è che ci saranno nuovi personaggi che entreranno nel misterioso ed incredibile mondo di Stranger Things e dovranno fare i conti con una realtà molto diversa da quella che avevano immaginato.


ARGOMENTI: Stranger Things