Storie Italiane: Veera Kinnunen svela il sesso del figlio in diretta

Pubblicato il 16 Settembre 2021 alle 14:16

Nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane, Veera Kinnunen ha svelato il sesso del primo figlio che aspetta.

Storie Italiane: Veera Kinnunen svela il sesso del figlio in diretta

Veera Kinnunen, ospite della puntata di Storie Italiane del 16 settembre 2021 per parlare di gravidanza e vaccino anti Covid-19, ne ha approfittato per fare una rivelazione importante. Ha svelato il sesso del primo figlio che aspetta.

Storie Italiane: Veera Kinnunen svela il sesso del bebè

Qualche settimana fa, con una serie di scatti dolcissimi, la ballerina Veera Kinnunen ha annunciato ai fan di essere incinta. Per lei e il compagno Salvatore Mingoia si tratta del primo figlio e, com’è normale che sia, le paure sono tante.

Una di queste riguarda il vaccino anti Covid-19 nel periodo della gravidanza ed è proprio per questo motivo che ha accettato l’invito di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nel salotto del mattino di Rai1, la ballerina ha confessato di essersi già sottoposta alla somministrazione del farmaco.

Ha raccontato di aver avuto molta paura e mille ripensamenti, ma di aver deciso di aderire alla campagna vaccinale perché sia lei che Salvatore lavorano e i rischi di contrarre il Covid-19 sono alti.

Per questa sua scelta, Veera ha ricevuto e continua a ricevere attacchi sui social, ma non si è assolutamente pentita di essersi vaccinata. In conclusione, prima di lasciare Storie Italiane, ha voluto svelare il sesso del bebè che aspetta.

Veera Kinnune aspetta un maschietto o una femminuccia?

Lasciando di stucco Eleonora Daniele, che non si aspettava uno scoop del genere, la Kinnunen ha chiesto: «Volevo fare l’annuncio qui, posso? Non l’ho detto ancora a nessuno... Abbiamo un maschietto».

La conduttrice di Storie Italiane ha subito fatto le congratulazioni alla sua ospite e ne ha approfittato per mettere a segno una seconda esclusiva, chiedendole il nome scelto per il primo figlio. La ballerina, però, ha deluso le sue aspettative. Ha risposto: «Siamo indecisi fra due nomi, volevo vederlo com’è fatto e deciderà lui come si chiama».

La Kinnunen e Mingoia hanno scelto due nomi, ma sono indecisi. E’ per questo che hanno pensato di aspettare il giorno in cui il bimbo verrà alla luce per prendere una decisione. Quando la ballerina e il judoka vedranno per la prima volta il primo frutto del loro amore, decideranno come chiamarlo.