Storie Italiane chiude: Eleonora Daniele commovente gesto per le donne (VIDEO)

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 13:55

Oggi si è conclusa l’edizione di quest’anno di Storie Italiane. Eleonora Daniele ha ringraziato e salutato tutto lo staff e il pubblico, poi ha concluso con una sorpresa per le donne.

Storie Italiane chiude: Eleonora Daniele commovente gesto per le donne (VIDEO)

Questa mattina, venerdì 16 giugno 2023, hanno chiuso i battenti alcuni programmi Rai, per concedersi la consueta pausa estiva prima di riprendere con una nuova stagione in autunno. Tra di essi c’è Storie Italiane. Nella messa in onda di quest’oggi, infatti, la conduttrice Eleonora Daniele ci ha tenuto a ringraziare calorosamente tutto lo staff che lavora dietro le quinte della trasmissione e, naturalmente, anche il pubblico da casa. Un ringraziamento speciale, però, è andato alle donne. Al termine della puntata, infatti, la conduttrice ha speso delle parole molto belle e toccanti.

I ringraziamenti di Eleonora Daniele a conclusione della stagione di Storie Italiane

Storie Italiane è giunto al termine per questa stagione nella giornata di venerdì 16 giugno 2023. Eleonora Daniele, dunque, ha avuto il compito di salutare tutto lo staff e i telespettatori, che hanno reso possibile il proseguimento di tale trasmissione per 10 anni. In occasione della chiusura, infatti, la conduttrice ha detto:

"Sono dieci anni di storie italiane non li abbiamo mai festeggiati e li festeggiamo oggi insieme a voi".

Per rendere omaggio ad una stagione che si è rivelata particolarmente soddisfacente, sia per i dipendenti sia in termini di ascolti, lo staff ha deciso di realizzare un filmato volto a raggruppare tutti i momenti più salienti vissuti quest’anno. Le storie trattate sono state davvero moltissime e anche i casi risolti sono stati parecchi. Dopo il filmato, poi, Eleonora ha radunato in studio tutti i collaboratori e poi ha fatto il suo ingresso una torta e un mazzo di fiori.

Il bellissimo gesto di Eleonora Daniele verso le donne

Nel momento in cui Eleonora Daniele ha preso tra le mani la composizione floreale, non ha potuto fare a meno di fare un discorso a tutti i telespettatori di Storie Italiane. Nello specifico, la conduttrice ha detto:

"Questi fiori sono dedicati a tutte le donne che ci guardano con amore e partecipazione. Ci vediamo prestissimo".

La presentatrice, dunque, ha voluto chiudere questa stagione con un dolce gesto per tutte le donne all’ascolto e in generale. Inoltre, ha detto al suo pubblico che tornerà molto presto. Anche il prossimo anno, infatti, è stata confermata una nuova edizione di Storie Italiane e alla guida dovrebbe tornare ad esserci proprio Eleonora Daniele, contrariamente a quanto accadrà a Oggi è Un Altro Giorno.