Storia lesbo C’è Posta Per Te, madre schifata: Maria De Filippi sbotta

Pubblicato il 14 Gennaio 2024 alle 00:12

Storia di un amore omosessuale tra Luana e Damilka, la madre della prima si è mostrata decisamente sconcertata a C’è Posta Per Te: i tentativi di Maria De Filippi di farla ragionare

Storia lesbo C’è Posta Per Te, madre schifata: Maria De Filippi sbotta

Nella puntata di sabato 13 gennaio 2024 di C’è Posta Per Te è stata affrontata una toccante storia d’amore tra Luana e Damilka di Santeramo in Colle (BA) segnata dalla difficile accettazione della madre di Luana. Nel febbraio 2022, la ragazza ha confessato alla madre il suo amore per una donna, scatenando una reazione estremamente conflittuale e di disgusto, esprimendo il desiderio che tornasse a essere «femmina». Luana ha raccontato di essersi innamorata di Damilka dopo una relazione con un ragazzo solo per nascondere la sua omosessualità. La madre ha appreso della relazione tramite le parole dell’ex ragazzo, il quale ha usato un linguaggio razzista e omofobo per descrivere Damilka.

Luana a C’è Posta Per Te ha riconosciuto il suo errore nel non aver comunicato prima la sua omosessualità alla madre, una mancanza che ha contribuito alla difficoltà di accettazione: "Io vorrei solo che voi foste felici per me. Per Damilka mi batte il cuore come se volesse esplodere. Non smetterò mai di cercarti anche per un solo secondo. Io so che tu piangi tutti i giorni. Sei la mia mamma e nessuno mai potrà cancellarti. Damilka ha espresso il suo amore per Luana chiedendo la possibilità di essere conosciuta dalla famiglia di Luana. La madre ha reagito stringendo gli occhi, mostrando chiaramente il suo disagio e il suo rifiuto soprattutto quando la figlia ha annunciato il matrimonio con la sua compagna che si terrà quest’anno.

Maria De Filippi scioccata dalla reazione della madre di Luana a C’è Posta Per Te

La conduttrice ha tentato il tutto per tutto per far ragionare la madre omofoba di Luana a C’è Posta Per Te chiedendo una seduta e accomodandosi vicino a lei. La signora Rosa si è rifiutata di guardare Damilka asserendo che "ha stregato il cuore di mia figlia". Maria l’ha derisa affermando:

"Ah, ha deciso di stregare Luana per fare un dispetto a te. Che disastro che ci è capitato, eh vero? Se è innamorata di una donna c’è poco da fare. Non stiamo parlando di una vita di me*da, è come quella tua e di tuo marito. Si è innamorata di una donna, può anche essere che tra un anno litigano e si separano..."

Immediata la reazione di Rosa: "Ma benedetto Iddio! Ma magari. Io una persona dello stesso sesso accanto a lei non la voglio vedere. Io sono rimasta a casa chiusa per un anno poi ho deciso di uscire. Non mi devo vergognare io, si deve vergognare lei. Non la punisco io, è lei che mi ha dato una punizione grave, quello che fa!". La De Filippi è riuscita a estorcere la busta aperta tenendosi vicina Damilka. Mentre piangeva e abbracciava la figlia, Rosa si è lasciata scappare: "Non era questo che volevo da te".

Dopo la storia di Santino anche questa ha creato non poca indignazione sui social. «Che pessima figura», «Non è quello che volevo da te ha detto la mamma rivolgendosi alla figlia», «Non mi capaciterò mai come si possono mettere al mondo figli e poi non accettare le loro scelte di vita... È davvero brutto dover vedere quella ragazza doversi tenere a distanza e nascondersi dietro a Maria neanche avesse fatto qualcosa di male», si legge su X.


ARGOMENTI: C’è posta per te