Storia di una famiglia perbene, trama 1^ puntata 3 novembre: Maria e Michele fuggono insieme

Pubblicato il 2 Novembre 2021 alle 17:40

Maria e Michele innamorati ed ostacolati dalle rispettive famiglie, fuggiranno insieme per sfuggire al loro destino.

Storia di una famiglia perbene, trama 1^ puntata 3 novembre: Maria e Michele fuggono insieme

Storia di una famiglia perbene, la fiction con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, prenderà il via mercoledì 3 novembre su Canale 5 a partire dalle 21.20. Le anticipazioni, rivelano che Maria De Santis, figlia di Antonio e Teresa De Santis, si innamorerà ricambiata di Michele Straziota, figlio del boss locale.

Il loro amore verrà ostacolato con forza dalle rispettiva famiglie e così i due giovani per sfuggire al loro destino, fuggiranno insieme. Le conseguenze del loro gesto, però, saranno a dir poco drammatiche.

Storia di una famiglia perbene, trama 3 novembre: Maria e Michele protagonisti di un amore contrastato

Storia di una famiglia perbene, la nuova fiction Mediaset, racconterà la storia di un amore tormentano in una Bari a cavallo tra il 1985 ed il 1992. Nel corso della prima puntata della fiction in onda domani 3 novembre, conosceremo i protagonisti della storia a partire da Maria De Santis. Quest’ultima è figlia di Antonio e Teresa, umili pescatori è una ragazza intelligente, studiosa e con un carattere determinato e sfacciato al punto che in paese le verrà affibbiato il soprannome di Malacarne.

Il protagonista maschile sarà Michele Straziota, il figlio più piccolo della potente famiglia di contrabbandieri. Il giovane, però, è estremamente diverso dal padre, amante della musica e per nulla incline al malaffare tant’è vero che non ha nessuna intenzione di seguire le sue orme.

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni 3 novembre: Maria e Michele fuggono insieme

La famiglia De Santis e la famiglia Straziota saranno una contro l’altra. I loro figli, a differenza loro, si frequenteranno e diventeranno ottimi amici. La loro amicizia non verrà presa affatto bene dai rispettivi genitori e le cose peggioreranno ancora di più quando la loro simpatia, si trasformerà in un grande amore. Le famiglie, infatti, osteggeranno la loro nascente relazione.

I due giovani, nel tentativo di sfuggire al loro infausto destino, metteranno in atto una vera e propria fuga che generà conseguenze a dir poco drammatiche. Che cosa accadrà nel momento in cui i due innamorati lasceranno la città per vivere lontano da tutto e tutti il loro amore? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e goderci la prima puntata di Storia di una famiglia perbene.