Stefano Miele contesta provvedimento GF contro di lui: «È stata una scusa»

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 12:34

Stefano Miele è stato protagonista di un provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello. Il ragazzo, però, ha avuto qualcosa da ridire contro la decisione presa dagli autori.

Stefano Miele contesta provvedimento GF contro di lui: «È stata una scusa»

Erano mesi che i telespettatori invocavano provvedimenti per alcuni concorrenti del Grande Fratello colpevoli di aver commesso delle infrazioni e, finalmente, nella puntata del 15 gennaio del reality show qualcosa si è smosso. Il problema, però, è che il destinatario del provvedimento del GF è stato Stefano Miele che, secondo la maggior parte dei telespettatori, non ha commesso assolutamente nulla di così grave rispetto a quanto si è verificato per altri coinquilini. Di questa opinione sembra essere lo stesso concorrente che, infatti, stanotte ha avuto uno sfogo con alcuni suoi compagni d’avventura. In tale occasione, il giovane ha contestato la decisione presa dagli autori, ed ha ammesso di credere che dietro questa scelta ci sia una strategia ben precisa.

Lo sfogo di Stefano Miele dopo il provvedimento preso dagli autori del GF contro di lui

Stefano Miele è stato il destinatario del primo provvedimento ufficiale di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, per colpire Anita Olivieri, ha rivelato alcune informazioni apprese all’esterno. Proprio per tale ragione, Alfonso Signorini gli ha comunicato nella puntata di ieri di essere automaticamente in nomination per la prossima eliminazione, che si terrà lunedì 29 gennaio.

Dopo aver accettato il provvedimento, però, Stefano ha avuto un piccolo sfogo nella notte con alcuni coinquilini. Il ragazzo non si è trovato molto d’accordo con la decisione presa dagli autori, anche perché crede di non aver rivelato nel concreto nessuna informazione precisa. Malgrado questo, però, tale provvedimento gli potrebbe tornare utile in quanto adesso il concorrente si sente libero di dire tutto quello che pensa senza filtri. A tal riguardo, infatti, ha confessato:

"Adesso che sto già in nomination, mi sento più tranquillo nel dire quello che penso. Io ci ho pensato, lo dico. Sai cosa penso? È un pensiero, si può dire. Se è stato deciso, vuol dire che me lo merito, fermo restando questo, penso anche che sia stata un’ottima scusa per mettermi già in nomination per alimentare anche un po’ di più..."

Stefano pronto a tutto al Grande Fratello: se ne vedranno delle belle

Secondo quanto rivelato da Stefano Miele, dunque, il Grande Fratello avrebbe deciso di punirlo con la nomination per spronarlo a creare dinamiche all’interno della casa, avendo capito un po’ il soggetto. Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi, che in quel momento si trovavano con lui, si sono mostrati in parte d’accordo con la sua disamina. Specie Vittorio ha ammesso che, effettivamente, il coinquilino non ha fatto nulla di male. Ad ogni modo, se avesse fatto qualcosa di realmente serio, la punizione sarebbe stata molto più rigida di una semplice candidatura automatica al televoto. In ogni caso, Stefano ha preso una decisione dopo quanto accaduto. Dato che non teme di essere nominato dai coinquilini, in quanto è già in nomination, adesso non avrà peli sulla lingua, e i telespettatori non aspettano altro.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP