Stefano De Martino verso Rai1 dopo STEP e il ritorno a Tim Summer Hits

Pubblicato il 27 Marzo 2024 alle 13:48

Stefano De Martino conduttore di Tim Summer Hits 2024 dopo l’addio? Ipotesi del ritorno e lo sbarco in prima serata su Rai1 dopo Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino verso Rai1 dopo STEP e il ritorno a Tim Summer Hits

Negli ultimi due anni Tim Summer Hits è stato il programma di punta dell’estate di Rai2 capace di attrarre un vasto pubblico giovane e riportare l’attenzione sulla rete. Questo spettacolo musicale itinerante ha rivitalizzato il panorama televisivo estivo, portando sulle frequenze della seconda rete un pubblico solitamente distante. La Friends & Partner, con la sua vasta esperienza nella produzione di spettacoli musicali, ha contribuito al successo di Tim Summer Hits, offrendo una line-up di artisti di alto livello che hanno reso lo spettacolo un appuntamento imperdibile per gli spettatori.

Secondo Blogo, per il 2024 dovrebbe esserci una grande novità: Tim Summer Hits su Rai1 con Stefano De Martino. Per l’ex marito di Belen Rodriguez si tratterebbe di un ritorno al timone dell’evento musicale dopo averlo guidato nel 2022 insieme ad Andrea Delogu. Lo scorso anno, invece, è stato sostituito da Nek, reduce dal successo del suo talent Dalla Strada al Palco su Rai2.

Stefano De Martino su Rai1 dopo Stasera Tutto è Possibile?

Il conduttore, che continua ad essere al centro del gossip per le presunte relazioni amorose dopo Belen, si prepara per il ritorno in prima serata come padrone di casa del programma Stasera Tutto è Possibile da lunedì 1° aprile 2024. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha condiviso alcune anticipazioni sulla decima edizione, sottolineando l’importanza di mantenere viva l’autenticità e il divertimento che caratterizzano il programma.

Una delle novità di quest’anno riguarda il cast degli ospiti a STEP, con Stefano che punta a mantenere alcuni volti già noti agli spettatori e a introdurre anche nuove presenze. Nel dettaglio, a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, si aggiungono Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, che faranno da comitato di accoglienza per gli altri ospiti. Tra gli altri ci saranno Mara Maionchi, Rocío Muñoz Morales, Aurora Ramazzotti e Fabio Caressa.

Il primo conduttore del programma è stato Amadeus che lo ha guidato per quattro edizioni. E se prendesse il suo posto anche al Festival di Sanremo? A questo interrogativo, Stefano De Martino ha risposto: "Ho raccolto l’eredità di STEP da Amadeus, che aveva trent’anni di carriera alle spalle che a me mancano. Lui ha fatto un lavoro da Oscar. Ha riportato il Festival in una condizione eccellente dandogli uno smalto incredibile. È certamente un’esperienza che mi piacerebbe fare in futuro, ma devo dedicarmi a progetti che possano durare nel tempo. Per usare una metafora ’Sanremo è la laurea, io sono iscritto al primo anno della Facoltà di tv".