Stefano De Martino torna in onda con Bar Stella: dedica toccante di Belen

Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle 16:04

Stefano De Martino torna in tv con il suo programma «Bar Stella»: Belen Rodriguez gli riserva una dedica toccante

Stefano De Martino torna in onda con Bar Stella: dedica toccante di Belen

Ieri sera Stefano De Martino è tornato a condurre su Rai 2 in seconda serata «Bar Stella», programma per lui molto importante perché lo lega a suo nonno. Infatti, questo era il nome del bar di suo nonno che purtroppo non c’è più ma che Stefano di certo non dimentica. E una fan speciale della seconda stagione del suo programma è senza dubbio sua moglie Belen Rodriguez, la quale ha visto tutta la puntata e nelle sue storie Instagram gli ha riservato una dedica toccante che ha strappato un sorriso ai loro tanti fan: "Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiungo altro. Orgogliosa della tua essenza".

La donna si è detta orgogliosa della persona che è suo marito, con il quale si era sposata nel 2012 avendo come dono della vita il piccolo Santiago, prima di lasciarsi un paio di volte e tornare insieme qualche mese fa, dopo che la donna ha avuto altri uomini importanti nella sua vita, come Andrea Iannone e Antonino Spinalbese, con quest’ultimo attualmente nella casa del Grande Fratello Vip e con il quale ha avuto una figlia, la piccola Luna Marí.

Belen Rodriguez e le belle parole spese per Stefano De Martino: la sua reazione

Ovviamente le parole dell’attivissima showgirl Belen Rodriguez hanno fatto il giro d’Italia venendo riprese da tanti siti, quotidiani e giornali. De Martino è apparso commosso per la dedica della moglie e nel ricordare suo nonno, nel cui bar ha anche mosso i suoi primi passi di danza davanti alla famiglia prima di diventare il ballerino affermato che è.

L’uomo ha reagito pubblicando a sua volte nelle sue storie Instagram le parole della donna della sua vita, ringraziandola sicuramente in privato una volta finita la trasmissione. Ieri sera nella prima serata della seconda stagione di Bar Stella c’è stata come ospite la cantante Ditonellapiaga, la quale si è esibita in duetto nell’ultima edizione di Sanremo insieme a Donatella Rettore.

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese: il paragone tra gli ex di Belen Rodriguez è d’obbligo

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese messi a confronto si può dire che hanno avuto una carriera e percorsi professionali molto differenti. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sta spopolando in tv, avendo un successo che forse neanche lui si sarebbe aspettato, conducendo Bar Stella e soprattutto Stasera tutto è possibile, e oltre alle gioie lavorative è finalmente sereno anche sentimentalmente dopo essersi rimesso con Belen Rodriguez.

Invece Antonino Spinalbese è attualmente da oltre due mesi nella casa del Grande Fratello Vip, non godendo tuttavia di una buona fama. Infatti il parrucchiere, dopo aver avuto una amicizia speciale con Ginevra Lamborghini nelle prime due settimane di permanenza insieme nella casa del GF Vip, ha avuto degli avvicinamenti piccanti con Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli, con baci, massaggi ed effusioni sotto le coperte, prima di tirarsi indietro in entrambe le situazioni. La maggior parte del web si è schierata contro Antonino e, come pronosticabile, Belen non si è mai esposta sull’uomo da quando è nel reality e il pubblico è curioso di sapere cosa pensa la donna del suo ex.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez