Stefano De Martino su Rai2, nuovo show e due programmi. Belen a spasso

Pubblicato il 8 Luglio 2023 alle 15:02

Nuove avventure sul secondo canale della Tv di Stato per Stefano De Martino che torna in prima e seconda serata. Lo stesso non si può dire della Rodriguez

Stefano De Martino su Rai2, nuovo show e due programmi. Belen a spasso

Il momento d’oro per Stefano De Martino su Rai2 continua anche nella stagione tv 2023-2024 come da palinsesto annunciato. Dal 31 ottobre al 6 dicembre torna in seconda serata (due emissioni settimanali al martedì e al mercoledì) con la quarta edizione di Bar Stella. Con un cast fisso composto da lui nelle vesti di gestore, il barista, il fornitore, il comico, la band, lo scrittore, il nobile, l’opinionista, il fotografo, l’amministratore di condominio (tutti personaggi scelti tra artisti/attori del mondo dello spettacolo), si vuole ricreare l’atmosfera del luogo storico realmente esistito per circa un secolo, dal 1920, in una grande piazza di Torre Annunziata, piena di racconti, aneddoti, chiacchiere tra amici, personaggi caricaturizzati. Una vittoria per Stefano De Martino dal momento che, in più occasioni, ha dichiarato che avrebbe "scommesso zero" sulla possibilità che Bar Stella ideato da lui potesse arrivare addirittura ad un rinnovo nella programmazione.

Stefano De Martino nuovo programma su Rai2: come sarà

Una volta chiusa la stagione numero quattro del suo varietà dalla durata di 90 minuti, è previsto un nuovo programma per Stefano De Martino in onda giovedì 14 e 21 dicembre 2023 su Rai2 (oltre che la nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile nella primavera inoltrata del 2024). Come sarà De Martino Show? Si tratta di un one man show di ispirazione teatrale del conduttore che, negli ultimi anni, è diventato beniamino del pubblico e uno dei volti simbolo del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Insieme all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi sul palco si alterneranno grandi personaggi dello spettacolo, intrattenimento, musica e comicità.

Quest’anno ha fatto palestra in teatro con il suo «Quasi One Man Show» in cui racconta dall’infanzia in un paese affascinante e difficile alla sua avventura nel mondo della danza fino a gag, monologhi umoristici, riferimenti insospettabilmente colti, improvvisazioni e scherzi col pubblico. Dato il grande successo riscosso (debutto il 30 marzo scorso a Piano Di Sorrento), si sono aggiunte nuove date allo spettacolo teatrale di Stefano De Martino: dall’11 al 13 gennaio 2024 sarà al teatro Colosseo di Torino, il 29 febbraio e il 1° marzo 2024 al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 marzo 2024 al teatro Orfeo di Tatanto e dal 14 al 17 marzo 2024 presso il Brancaccio di Roma.

Belen Rodriguez a spasso dopo la mancata conferma a Mediaset

Niente per Belen Rodriguez a Mediaset nella nuova stagione tv. La showgirl non figurerà a Le Iene (sostituita dalla bravissima Veronica Gentili) nè a Tu Si Que Vales (svelate le date e l’inizio su Canale 5). Sui social ha spiegato di aver scelto lei di andare via. Successivamente, a mente fredda, ha scritto alcune parole per spiegare come si sente di fronte alla scelta presa da Pier Silvio Berlusconi nei suoi confronti. L’argentina ha ringraziato il Presidente, per averla scelta e confermata in tutti questi anni, e Maria De Filippi per tutti i consigli e l’opportunità che le ha concesso: "Quello di oggi per me non è un addio, ma spero, solo un grande arrivederci". Intanto prossimamente la vedremo su Prime Video nel reality Celebrity Hunted insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Dopo questa parentesi il nulla.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez