Stefano De Martino, spunta Beatrice dopo Belen: «Meglio single che infelice»

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 20:31

Nuovo flirt per Stefano De Martino dopo l’ennesimo addio alla Rodriguez: chi è Beatrice, la nuova donna al posto di Belen

Stefano De Martino, spunta Beatrice dopo Belen: «Meglio single che infelice»

Sempre più al centro del gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In vacanza in Sardegna con i suoi amici, il conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella sarebbe stato beccato in dolce compagnia di una ragazza. Quest’ultima risponde al nome di Beatrice Vendramin: su internet si legge attrice, influencer e modella. Su Instagram vanta più di 1 milione di followers ed è testimonial di brand molto pregiati e importanti. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale vi sono state anche storie con personaggi popolari. In passato ha avuto una relazione con Fred de Palma durata due anni. Successivamente ha avuto un flirt con Giacomo Giorgio (Ciro di Mare Fuori). I due hanno condiviso il set della serie Noi Siamo Leggenda (salvo variazioni, prima puntata 4 ottobre 2023 su Rai2).

Stefano De Martino e Beatrice Vendramin: storia seria o flirt d’estate?

Negli ultimi giorni Fabrizio Corona ha fatto delle rivelazioni decisamente importanti (né smentite ma neanche confermate) su Belen e Stefano De Martino. Pare che tra i due sia finito tutto sei mesi fa; la Rodriguez avrebbe confessato al suo ex compagno di presunti tradimenti ai suoi danni. L’ex re dei paparazzi è ritornato a sganciare una nuova bomba sulla vita privata di Stefano De Martino. Il presentatore, che farà parte de Il Collegio su Rai2, sarebbe stato visto in compagnia di Beatrice Vendramin:

"Stefano De Martino ha già una nuova fiamma. Lui è stato beccato da alcuni miei amici in Sardegna. Lei è una ragazza nota e fa anche l’influencer. Ecco il nuovo flirt"

Stefano De Martino, anello al posto della fede: «Meglio single che infelice»

Negli ultimi giorni Stefano De Martino si è fotografato con un anello al posto della fede nuziale. "Stare in una relazione infelice fa male alla salute, meglio essere single: lo dice la scienza", si intitola così il post pubblicato sulla pagina Instagram di Whoopsee con il quale l’ex di Belen Rodriguez si trova d’accordo. Tra i like, infatti, c’è proprio il suo. Quindi era infelice nella storia con l’argentina e preferisce stare solo piuttosto che una persona che non lo rendeva serena?

L’anello in questione è dorato e di grandi dimensioni. Il conduttore ha fatto chiarezza sui social spiegando che si tratta di un oggetto appartenuto all’amato nonno e, per questo, ha deciso di indossarlo. In ogni caso sembra ampiamente confermata la rottura con la showgirl, almeno per il momento. Molto probabilmente seguirà un nuovo capitolo di questa saga che dura da ben dieci anni.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez