Stefano De Martino single dopo Belen: la conferma della sorella Adelaide

Pubblicato il 27 Agosto 2023 alle 13:13

Stefano De Martino fidanzato o single? Sua sorella svela la verità facendo chiarezza sulla vita sentimentale attuale del conduttore di Rai2

Stefano De Martino single dopo Belen: la conferma della sorella Adelaide

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? Nei giorni scorsi si sono susseguiti tutta una serie di gossip e indiscrezioni a proposito di un presunto flirt tra il conduttore di Rai2 e la modella Beatrice Vendramin. A rivelare questo scoop era stato Fabrizio Corona. Dal diretto interessato non è arrivata alcuna conferma ma nemmeno una smentita. A rompere il silenzio è stata la sorella Adelaide De Martino confermando con un like quanto riportato da un post pubblicato sul profilo Instagram della rivista Chi che rimanda all’ultimo servizio fotografico in cui il fratello se la spassa in barca con alcuni amici.

Nella didascalia scritta si legge: "Crociera da single per Stefano De Martino prima di tornare in tv e a teatro, il conduttore si gode gli ultimi giorni in barca tra amici, ricci di mare, vino bianco ghiacciato e nessuna nuova fiamma in vista". Stando a quanto lascia intendere Adelaide con il suo gesto, dunque, attualmente Stefano De Martino è single.

Belen Rodriguez single come Stefano De Martino o fidanzata con Elio Lorenzoni?

Le corna ad opera di Stefano De Martino sono state confermate da Belen Rodriguez con video di cervi sul suo profilo Instagram. Il conseguente addio altrettanto. Ma tutto questo lo stanno facendo per creare hype in vista di un ritorno insieme? I due stanno fingendo? La loro storia è diventata solo una macchina per fare soldi e costruita a tavolino? Sono dubbi e perplessità di chi li segue sui social. Come riportato di recente da Alberto Dandolo su Oggi non ci sarebbe nessuna crisi, avrebbero ancora un bel legame, ma starebbero mettendo in atto una strategia mediatica per alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario.

Nel frattempo le ultime del gossip raccontano di Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni insieme. I paparazzi li hanno immortalati in uno dei loro ultimi weekend trascorsi insieme sull’Isola di Albarella con la famiglia di lei (QUI le foto). Anche sui social l’ex volto di Tu Si Que Vales ha condiviso delle immagini durante una passeggiata a cavallo sulla spiaggia al tramonto in compagnia di Elio Lorenzoni. La prossima mossa? Settembre è alle porte: si dice che Stefano ma anche la Rodriguez saranno ospiti a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani sul secondo canale della tv di Stato, per raccontare la propria verità sull’ennesimo addio in dieci anni di matrimonio.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez