Stefano De Martino, serate in discoteca di nascosto: ecco cosa ha fatto

Pubblicato il 21 Luglio 2023 alle 16:58

Il conduttore di Rai2 nasconde le sue serate in discoteca? «In ballo guadagni molto importanti»: tutti i dettagli sul retroscena spifferato

Stefano De Martino, serate in discoteca di nascosto: ecco cosa ha fatto

Dal punto di vista della carriera Stefano De Martino è inarrestabile. Non si ferma l’ascesa del conduttore di Rai2 che è stato confermato al timone di Bar Stella, in onda in seconda serata dal 31 ottobre 2023 con due appuntamenti settimanali, ma anche promosso in prima serata con un format totalmente nuovo e suo, De Martino Show, in onda il 14 e il 21 dicembre prossimo. Prende una pausa, invece, da Stasera Tutto è Possibile che dovrebbe tornare con una nuova edizione nella primavera del 2024.

Non solo conduttore: è noto che Stefano De Martino fa serate in discoteca come dj. Secondo informazioni circolate negli ultmi anni, pare che prenderebbe 15mila euro per un’ora di djset, ma nel prezzo non sarebbero incluse le sponsorizzazioni social per la discoteca. Sembra non ben visto il mix tra il lavoro in televisione con il mondo della notte, ma a Stefano piace molto suonare.

Perché Stefano De Martino non fa promozioni sulle sue serate in discoteca?

Dagospia ha lanciato uno scoop sostenendo che Stefano De Martino nasconde le sue serate in discoteca. Secondo il portale, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi partecipa molto spesso, in cambio di cifre consistenti, come special guest a gente in disco: "Un po’ come avveniva per i tronisti di Uomini e Donne ai tempi d’oro. De Martino per non sporcarsi l’immagine non annuncia, non rilancia le sue ospitate sui social. Punta a un profilo alto? Nel dubbio porta a casa la grana". La cifra sembra essere la stessa di sempre: anche nel 2019 era uscita fuori la notizia sui 15mila euro a serata.

Stefano De Martino furioso: tradito da Belen e dalla sua famiglia?

Resta aperto il giallo della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sembravano correre spediti verso il decimo anniversario di matrimonio il 20 settembre (che nel frattempo ha visto addii, ritorni e terze persone a più riprese). Di recente lui è apparso senza la fede al dito mentre l’argentina ha cancellato dai social una foto in cui i due apparivano felici e innamorati. Secondo le malelingue, dietro questa crisi ci sarebbe un altro uomo per Belen (QUI foto e tutte le informazioni). Il gossip sostiene che Stefano De Martino si sentirebbe tradito anche dalla famiglia di Belen. Intanto, corna o non corna, ad oggi tutti si seguono amorevolmente sui social; nessuno ha tolto il «segui» ad accezione della sorella di Stefano, Adelaide, che aveva smesso di seguire Belen anni fa.