Stefano De Martino: «Secondo figlio da Belen? Ora dico come stanno le cose»

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 18:44

Oggi Stefano De Martino è felice però non ha molto tempo per pensare al secondo figlio: ecco cosa c’è di vero sulla presunta terza gravidanza di Belén Rodríguez

Stefano De Martino: «Secondo figlio da Belen? Ora dico come stanno le cose»

Di tanto in tanto riparte il gossip che vuole un secondo figlio per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Un meccanismo, questo, che può definirsi ciclico dal quale non si sfugge ed è più preciso del cambio delle stagioni. Un fratellino per Santiago e per Luna Marì (nata dall’unione tra Belen e Antonino Spinalbese) è in arrivo oppure no? Sui social, sui portali e sui giornali è tutto un fioccare di "i bene informati dicono" e "fonti vicine alla famiglia rivelano" che puntano al secondo bebè per la coppia, complice anche il fatto che la showgirl argentina di recente ha messo un like al commento di un follower su Instagram che le aveva chiesto se aspettasse un bambino. Quel like aveva fatto il giro della rete, rafforzando i pettegolezzi sulla gravidanza, la terza per lei. Cosa c’è di vero in tutto ciò?

Stefano De Martino smentisce gravidanza Belen e svela un dettaglio

In una recente intervista al settimanale NuovoTv, Stefano De Martino ha smentito la gravidanza di Belen. Nell’ultimo periodo ha preso sempre più piede questa visione anche alla luce delle sue assenze improvvise a Le Iene della showgirl. Alla domanda "Arriva il secondo figlio?", il conduttore di punta del secondo canale della Tv di Stato ha risposto: "I figli sono una meraviglia, in questo momento però non avrei neanche il tempo di guardarlo".

Stefano e Belen sono di nuovo una coppia: il padrone di casa di Bar Stella si è detto felice poiché la famiglia che ha costruito è il suo approdo sicuro, "il luogo dove tornare, sempre". Da circa un anno sono tornati insieme, condividendo di nuovo progetti per il futuro, dopo essere stati distanti a lungo.

Stefano De Martino e Santiago: il dolce pensiero in occasione dei dieci anni

Il 9 aprile scorso Santiago ha compiuto dieci anni. La famiglia Rodriguez-De Martino ha festeggiato alla grande organizzando un party a tema coloratissimo a Napoli. Parlando della sua vita da padre, Stefano De Martino ha confidato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti che Santiago è stato un vero e proprio capovolgimento: "Sono passati dieci anni in un lampo. Lui è il mio primo pensiero quando mi sveglio la mattina, è tutta la mia vita".

Di tanto in tanto Stefano ama sorprendere il figlio con delle sorprese speciali quando meno se lo aspetta organizzando anche dei viaggi: "Quando voglio sorprendere Santiago lo vado a prendere a scuola senza avvisarlo oppure lo porto a fare piccoli viaggi, solo io e lui".


ARGOMENTI: Belén Rodríguez