Stefano De Martino ridimensionato? Rai taglia un programma

Pubblicato il 18 Agosto 2023 alle 11:42

Le ultime notizie sui tradimenti a Belen Rodriguez avrebbero fatto storcere il naso in Rai: l’azienda toglie un programma a Stefano De Martino?

Stefano De Martino ridimensionato? Rai taglia un programma

Arrivano brutte notizie per Stefano De Martino: la Rai avrebbe cancellato Stasera Tutto è Possibile dai prossimi palinsesti. La trasmissione potrebbe scomparire del tutto dalla programmazione del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, anche se da parte della produzione non sono arrivate conferme ma nemmeno smentite. Il gossip degli ultimi tempi parlano di corna a Belen Rodriguez, tradimenti di Stefano De Martino che la showgirl argentina ha confermato più volte sui suoi profili social pubblicando foto e video di cervi.

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi continua a rimanere in silenzio, ma di recente Dagospia ha fatto sapere che ai piani alti della Rai questi comportamenti stanno iniziando a far storcere il naso. Il servizio pubblico è molto attento alla presentabilità dei suoi volti: "quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano".

Rai ridimensiona Stefano De Martino dopo ultimo gossip su Belen?

La storia di disamore e l’infedeltà di Stefano De Martino non piace alla Rai e, dunque, ha deciso di ridimensionarlo? Ipotesi, voci di corridoio, che non trovano conferme ufficiali ma sono frutto di un semplice ragionamento alla luce di quanto accaduto nell’ultimo periodo. A svelare la cancellazione di Stasera Tutto è Possibile è stato Francesco Paolantoni in una delle sue dirette Instagram, spiegando che qualora non dovesse essere annunciato subito dopo la messa in onda del Festival di Sanremo allora slitterà forse alla stagione tv 2024-25.

"Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta", ha dichiarato l’attore partenopeo.

Stefano De Martino protagonista su Rai2 anche senza STEP (salvo stravolgimenti!)

Anche senza STEP, Stefano De Martino resterà (o comunque dovrebbe restare) protagonista anche della prossima stagione tv di Rai2 con diversi progetti. Il conduttore torna in prima serata con De Martino Live (14 e 21 dicembre 2023), ma il suo ritorno in televisione avverrà dal 31 ottobre per 12 puntate in seconda serata al timone di Bar Stella. Inoltre dal 24 settembre al 29 ottobre sarà voce narrante della nuova edizione de Il Collegio. Non è esclusa un’ospitata a Belve di Francesca Fagnani: la nuova edizione andrà in onda dal 26 settembre su Rai2.