Stefano De Martino replica a Belen, web insorge: “Che parac*lo”

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 alle 23:32

Dopo le sconvolgenti dichiarazioni di Belen Rodriguez a Domenica In sulla fine della loro relazione, Stefano De Martino ospite e Che Tempo Che Fa ha detto la sua verità.

Stefano De Martino replica a Belen, web insorge: “Che parac*lo”

Nella puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa, domenica 3 dicembre 2023, è stato ospite Stefano De Martino e Fabio Fazio non poteva non chiedergli un commento ed una replica alle dichiarazioni che alcune ore fa Belen Rodriguez ha rilasciato da Mara Venier a Domenica In. La showgirl argentina è stata un fiume in piena, ha confessato di essere stata tradita più volte dal giovane conduttore, ma ciò che l’ha ferita di più è stata la sua distanza, il fatto che non abbia compreso il suo malessere e non sia stato in grado di aiutarla durante una fase difficile della sua vita. Da Fabio Fazio, invece, Stefano De Martino ha dichiarato di non voler replicare, limitandosi a dire:

"Penso che quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria, poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e di raccontarla e chi se la tiene per se."

Stefano De Martino glissa sulle dichiarazioni di Belen Rodriguez: «Ho deciso di tenere la mia verità per me»

Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa non ha replicato a Belen Rodriguez. Ospite da Fabio Fazio, infatti, dopo aver ammesso che quando finisce una relazione ognuno ha la sua verità ha aggiunto:

"Io ho deciso di tenere la mia verità per me per dei motivi, due dei quali sono: il bene che c’è stato, perché le ho voluto bene, ed il più importante è perché è la madre di mio figlio."

Insomma il conduttore partenopeo ha glissato sulle pesanti accuse dell’ex compagna sui tradimenti e sulla mancanza di sostegno invocando l’amore che c’è stato tra di loro ed il bene per il figlio Santiago. Subito dopo ha chiuso citando la celebre frase di Charlie Chaplin: «La vita non è una tragedia in primo piano, ma una commedia in campo lungo.»

Che Tempo Che Fa, web insorge contro Stefano De Martino: «Che par****o»

La non replica di Stefano De Martino alle accuse di tradimento di Belen Rodriguez ha fatto insorgere il web. Molti utenti hanno considerato Stefano De Martino un par****o dando totalmente ragione a Belen Rodriguez. Un utente ha scritto su X (ex Twitter): "Quando un traditore seriale dice che ci sono due verità senza dire qual è la sua, significa solo che la verità è quella di cui in genere viene accusato." Un altro ha scritto: "Stefano De Martino, io ti voglio bene, ma se tu la tua verità te la vuoi tenere per te è solo perché quella verità coincide con quella che ha detto Belen oggi, sennò vedi come la facevi valere la tua!"


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Che tempo che fa