Stefano De Martino punta a Sanremo 2025? Inizia scrupolosa strategia

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 18:10

Stefano De Martino è al centro dell’attenzione soprattutto per le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez. Il conduttore, però, pare stia serratamente lavorando ad un’operazione di riposizionamento della sua immagine per uno scopo ben preciso.

Stefano De Martino punta a Sanremo 2025? Inizia scrupolosa strategia

Tra i personaggi del mondo della televisione più discussi del momento c’è, sicuramente, Stefano De Martino. Il conduttore è finito nel mirino dei gossip soprattutto per faccende legate alla sua vita sentimentale. Dopo che Belen Rodriguez ha dichiarato pubblicamente a Domenica In di essere stata tradita ripetutamente dal suo ex marito, quest’ultimo sta mantenendo un profilo decisamente basso. Dietro questo suo comportamento, però, pare non ci sia solamente la volontà di non alimentare i gossip. Stando a quanto emerso dalla rubrica di Alberto Dandolo su Oggi, infatti, pare che lo showman sia assistito da una cerchia di persone super preparate, le quali starebbero facendo il possibile per riposizionare la sua immagine allo scopo di rendere Stefano il volto migliore per sostituire Amadeus al Festival di Sanremo 2025.

Strategia di Stefano De Martino per Sanremo 2025: ecco cosa sta facendo

Stefano De Martino ha replicato in maniera decisamente mite e neutrale alle pesanti dichiarazioni della sua ex Belen Rodriguez, la quale ha ammesso di aver scoperto tanti suoi tradimenti. Dopo queste dichiarazioni, sono trapelate sul web anche delle notizie in merito a chi fossero le presunte amanti del conduttore. Quest’ultimo, però, non ha mai voluto replicare alla faccenda, e adesso si è capito il motivo.

Pare, infatti, che Stefano stia seguendo alla lettera i consigli di alcune persone esperte nell’ambito della comunicazione. Il giornalista Dandolo ha raccontato che lo showman si sarebbe circondato da una squadra di esperti, guidati dalla supervisione dell’influente agente televisivo Beppe Caschetto. La parola d’ordine per De Martino sarebbe proprio «basso profilo». Questo, dunque, potrebbe essere il motivo per il quale non ha mai parlato troppo pubblicamente della fine della sua storia con Belen e della sua vita privata. Tutta questa strategia dovrebbe servire a traghettare Stefano sul tanto agognato palco dell’Ariston nel 2025. In quel periodo si dovrà dare il via all’era del Sanremo post Amadeus, pertanto, sarà necessario fare affidamento su di un volto noto, amato e, ovviamente adatto.

Stefano furioso con Belen Rodriguez? Il tentativo di ripulirsi

Il prossimo conduttore del Festival di Sanremo 2025, dunque, sarà davvero Stefano De Martino? Questo è tutto da vedere, ma ciò che appare certo è una grande volontà da parte dell’ex ballerino di Amici di non esporsi troppo in questo periodo. Tutto ciò spiegherebbe anche le recenti voci che sono venute a galla in merito al rammarico che sarebbe stato provato da De Martino nel vedere la sua ex spiattellare ai quattro venti dei retroscena inediti sulla loro vita privata. Si vocifera, infatti, che l’uomo si sia infuriato davvero parecchio per le cose raccontate da Belen.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Festival di Sanremo