Stefano De Martino pubblica video con una donna misteriosa: chi è?

Pubblicato il 11 Gennaio 2024 alle 15:03

Stefano De Martino ha pubblicato un video con una donna misteriosa che sta generando molto sgomento sul web. Nuova fiamma per il conduttore?

Stefano De Martino pubblica video con una donna misteriosa: chi è?

La vita privata di Stefano De Martino sembra essere uno dei principali argomenti di gossip nell’ultimo periodo. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, però, non è esente da «colpe», poiché stesso si diverte a fomentare i rumor. In queste ore, infatti, è stato proprio lui ad alimentare le voci inerenti l’esistenza di una possibile nuova fiamma nella sua vita. Il conduttore ha deciso di pubblicare un video piuttosto inedito all’interno del quale appare chiaramente una donna in costume da bagno. Questa semplice clip è bastata a fomentare i gossip di coloro i quali non vedono l’ora di scoprire se e quando lo showman volterà pagina dopo la burrascosa fine del matrimonio con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino in relax con una donna misteriosa: il video infiamma i gossip

Stefano De Martino, che in questo periodo è molto impegnato con diversi progetti lavorativi, ha deciso di ritagliarsi qualche momento di relax, lontano da tutto e tutti. Il ballerino, infatti, ha pubblicato delle Instagram Stories all’interno delle quali ha mostrato di essere presso un villaggio in Piemonte, precisamente a Serralunga D’Alba, che si trova nella provincia di Cuneo. Presso tale struttura, oltre che soggiornare, mangiare e trascorrere momenti in totale relax, si può godere anche di una splendida piscina al coperto, di una palestra e di tante altre attrazioni nelle quali trascorrere il tempo a disposizione.

Tutte queste informazioni sono pervenute direttamente dal profilo Instagram di Stefano. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato dei video all’interno dei quali ha fatto una panoramica del luogo all’interno del quale ha deciso di trascorrere qualche giorno. Ad infiammare i gossip, però, è stato un video in particolare, in cui Stefano De Martino ha volutamente inquadrato una donna. Quest’ultima si trova da sola all’interno di una piscina, mentre è intenta a fare il bagno. Il video è ripreso molto da lontano, pertanto, non è possibile riuscire a capire chi sia la donna in questione. Ciò che è emerso, però, è che questa persona ha i capelli castani, piuttosto lunghi e un fisico asciutto.

Stefano si è deciso a mostrare la sua nuova fiamma o sono solo gossip?

Stefano De Martino, che stasera sarà protagonista di un servizio di Striscia la Notizia, non ha aggiunto altri dettagli in merito all’identità di questa donna, pertanto, in molti hanno subito ipotizzato che si potesse trattare di una nuova fiamma. Ricordiamo che il conduttore, in più occasioni, ha ribadito che, nel momento in cui deciderà di voltare pagina con un’altra donna dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, condividerà questa informazione con tutte le persone che lo seguono. Ebbene, che sia proprio questo il momento in cui Stefano si è deciso a farlo?


ARGOMENTI: Belén Rodríguez