Stefano De Martino, problemi per Bar Stella: c’entra Reazione a Catena

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 19:10

Secondo delle indiscrezioni dell’ultima ora, per Stefano De Martino ed il suo Bar Stella ci sarebbero dei problemi di non poco conto dovuti, indirettamente, da Reazione a Catena di Marco Liorni.

Stefano De Martino, problemi per Bar Stella: c’entra Reazione a Catena

Stando ai palinsesti Rai della stagione televisiva 2023/2024 Bar Stella dovrebbe tornare in onda con la terza edizione a fine ottobre. Il condizionale però è d’obbligo perché ci sarebbero dei problemi di logistica e location che mettono in seri guai Stefano De Martino ed il suo show. Dal sito di Fanpage.it si apprende una novità assoluta: Bar Stella non verrà registrato negli studi Rai al Centro di Produzione di Napoli per la seconda volta consecutiva a causa dell’occupazione degli studi da parte di Reazione a Catena fino a dicembre. Dunque il prolungamento del game show di Marco Liorni ha costretto la produzione del varietà della seconda serata di Rai2 a cercare un’altra location. A questo punto è stato scelto il Teatro Delle Palme, sempre a Napoli, ma tale teatro, lontano dai fasti degli scorsi decenni, ha bisogno di costosi lavori per venire incontro alle esigenze del programma.

Marco Liorni si allunga con Reazione a Catena: problemi per lo show di Stefano De Martino

Questa stagione televisiva sta vedendo i palinsesti Rai stravolti, tra programmi cancellati e nuovi format che faticano ad emergere si è deciso di allungare il game show estivo per l’eccellenza fino a dicembre. Tale allungamento, però, sta causando problemi allo show Bar Stella di Stefano De Martino, essendo occupati gli studi del centro di produzione Rai di Napoli. E sempre stando a quanto riportato su Fanpage.it, la scelta della Rai del Teatro delle Palme di Napoli si è rivelata tutt’altro che felice visti i problemi che sta creando. Innanzitutto si parla di costi molto alti per rendere in tempi celeri il Teatro adatto alle esigenze televisive, poi problemi si starebbero creando anche per gli abitanti di quelle zone alle prese con disagi e disturbi ed infine ci sarebbero anche problemi di logistica in quanto addirittura mancherebbero i parcheggi per lavoratori, artisti e autori.

Belen Rodriguez sta male a causa di Stefano De Martino? «Troppi tradimenti»: il rumors

In queste settimane, però, ad essere al centro del gossip è la vita privata di Stefano De Martino dopo la rottura (di nuovo) con Belen Rodriguez. Per la showgirl argentina quest’ultimo è stato un periodo molto difficile tanto che si è parlato anche di un ricovero in una clinica privata. Ed adesso a fornire nuove ipotesi sul malessere di Belen ci ha pensato il settimanale Oggi. Fonti vicine alla showgirl infatti hanno lasciato intendere che dietro ai suoi problemi di salute ci sarebbe un forte stress per la rottura con Stefano De Martino. Rottura inaspettata e insperata che pare si sia resa necessaria dai continui tradimenti di lui. Dunque dietro il malessere di Belen ci sarebbe Stefano De Martino. Il conduttore di Bar Stella, però, a sua volta aveva già smentito tali rumors ospite a Belve, negando che ci siano stati dei tradimenti.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez