Stefano De Martino: «Non ho tradito». Belen smentita a Belve

Pubblicato il 26 Settembre 2023 alle 13:31

«Matrimonio finito con Belen? Non per un tradimento», è questa la confessione fatta da Stefano De Martino a Francesca Fagnani: le anticipazioni di Belve

Stefano De Martino: «Non ho tradito». Belen smentita a Belve

L’intervista di Stefano De Martino a Belve ha toccato diversi punti della sua vita, da quella privata fino alla sua carriera. Il conduttore di Rai2, tra le altre cose, ha parlato anche del suo matrimonio finito con Belen Rodriguez. In più occasioni la showgirl argentina, specie nell’ultimo periodo, ha sottolineato di avere ricevuto le corna dal suo ex marito. La scorsa estate pubblicò sul suo profilo Instagram un video con dei cervi dalle lunghe corna, ma Stefano De Martino ha smentito Belen sostenendo: "Il mio matrimonio non è finito per un tradimento". Poi ha ammesso di non essere mai stato uno stinco di santo e di credere molto nell’esclusività dei sentimenti:

"Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane"

De Martino si è seduto pacatamente sullo scomodo sgabello di Belve di Francesca Fagnani argomentando sulle sue nozze finite come fosse un capitolo ormai chiuso mentre Belen sembra fare più fatica. L’argentina ha voltato pagina e accanto a lei oggi c’è il fidanzato Elio Lorenzoni. Stefano, invece, sembra essere fidanzato con Martina Trivelli. Dopo aver disatteso la puntata speciale di Belve che l’avrebbe vista ospite in una serata diversa da quella del suo ex marito, ha dato due di picche a Stasera c’è Cattelan a pochi giorni dalla prima registrazione. Prossimamente a Domenica In (le trattative sono attualmente in corso) la Rodriguez replicherà alle dichiarazioni di Stefano?

Stefano De Martino sogna il Festival di Sanremo: la confessione a Belve

Da Amici di Maria De Filippi fino all’evoluzione come conduttore di punta di Rai2: Stefano De Martino a Belve ha rivelato che gli piacerebbe spostarsi su altri generi anche se adesso l’intrattenimento lo diverte molto. Conduzione del Festival di Sanremo? "È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no. Ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”, ha confidato a Francesca Fagnani. Durante la conversazione si è parlato anche della sua infanzia a Torre Annunziata, prima del successo:

"Vivevo in un quartiere ruspante. Nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita. Il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio"


ARGOMENTI: Belén Rodríguez