Stefano De Martino, Maria De Filippi: «La sua natura è combinare guai»

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 15:40

Maria De Filippi aiuta Stefano De Martino a ripulirsi l’immagine dopo le accuse di Belen Rodriguez sulle corne e i tradimenti con Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi?

Stefano De Martino, Maria De Filippi: «La sua natura è combinare guai»

Dopo la terza rottura ufficiale dall’ex marito, Belen Rodriguez ha fatto a pezzi Stefano De Martino confermando il tradimento con Alessia Marcuzzi. La showgirl argentina ha scelto come luogo in cui liberarsi Domenica In di Mara Venier dove ha parlato apertamente delle dodici signorine con le quali è stata cornificata da Stefano, contattate una ad una senza però mai fare i nomi. A distanza di tempo Belen ha confermato il gossip sul triangolo amoroso che l’ha vista protagonista insieme alla Marcuzzi. "Confermo", una parola che ha scatenato un vero e proprio uragano. "Chi me lo disse aveva ragione", ha aggiunto, per poi scusarsi con l’esperto di gossip Alessandro Rosica che aveva portato alla luce le corna con tanto di prove. Nelle ultime ore Rosica ha rilanciato il flirt tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smentito categoricamente annunciando querele.

Niente è più come prima dopo le dichiarazioni al vetriolo della Rodriguez nei confronti di De Martino accusato di essere un traditore seriale. Si vocifera che il conduttore di Rai2 sia rimasto molto male e si sia infuriato dopo l’intervista rilasciata a Domenica In dall’argentina; non immaginiamo neanche il suo stato d’animo attuale con gli ultimi sviluppi sulle corna. Per smacchiare la sua reputazione è importante avere alleati eccellenti. E chi meglio di Maria De Filippi, la sua mamma televisiva che l’ha scoperto nel lontano 2009, può aiutarlo a tirarsi via di dosso questo fango?

Maria De Filippi corre in soccorso di Stefano De Martino dopo le accuse di Belen sulle corna?

Il rapporto tra Stefano De Martino e Maria De Filippi è molto solido; la conduttrice ha un debole per lui e corre sempre in suo aiuto quando ne ha bisogno. Per ricambiare il favore, dopo l’ospitata a Da Natale a Santo Stefano, l’ex ballerino di Amici sarà ospite a C’è Posta per Te, al via sabato 13 gennaio 2024. In passato Maria De Filippi ha rivelato su De Martino:

"Con lui ho un ottimo rapporto. So com’è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne di nuovi. Ma Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni sempre"

Non sta vivendo un brillante inizio d’anno nuovo Stefano dopo le rivelazioni di Belen e le conferme sulle corna. Il volto Rai chiederà aiuto alla De Filippi e quest’ultima cercherà di aiutarlo? Una cosa è certo: il sorriso e il viso d’angioletto sono dettagli che con la Rodriguez non funzionano più.


ARGOMENTI: Maria De Filippi