“Stefano De Martino ha tradito Belen”: lei si confida con Corona che svela tutto

Pubblicato il 26 Luglio 2023 alle 21:13

Clamorosi risvolti nella storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Fabrizio Corona vuota il sacco sulle confidenze ricevute dall’argentina: tradimenti, addio da sei mesi e a letto...

“Stefano De Martino ha tradito Belen”: lei si confida con Corona che svela tutto

Siamo dinnanzi all’ennesima crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sembrava solo un pettegolezzo estivo, di poco conto come quelli che si sono rincorsi negli ultimi tempi, fino a quando il settimanale Chi ha immortalato l’argentina in teneri atteggiamenti con Elio Lorenzoni. Secondo fonti bene informate, i due si conoscono da molto tempo: a TvperTutti.it risulta da tre anni circa mentre Roberto Alessi parla di un decennio. Nessuna conferma sulla loro storia d’amore: magari lei avrebbe deciso di consolarsi amichevolmente tra le sue braccia dopo aver lasciato l’appartamento milanese nel cuore di Brera per trasferirsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano e sfuggire all’assedio dei paparazzi che in queste ore sostano numerosi nei pressi dell’abitazione.

Fabrizio Corona ha sganciato delle bombe: perché Stefano e Belen si sono lasciati? L’ex re dei paparazzi ha svelato anche delle confidenze ricevute dalla sua ex fidanzata. Come è noto, i rapporti si sono mantenuti nel tempo dopo periodi turbolenti. Secondo la sua versione dei fatti, il conduttore di Rai2 sarebbe tornato con la showgirl per l’interesse e il ruolo mediatico che nella sua ideologia di carriera è una spinta in più per raggiungere gli obiettivi: "L’aver accettato una situazione familiare del genere lo rende ancora più amato dalla gente. Le immagini che posta di suo figlio e di sua moglie (rare quelle con lei, quasi inesistenti), lo rendono l’uomo perfetto".

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: parla Fabrizio Corona

Secondo il racconto di Fabrizio Corona, Stefano De Martino ha tradito Belen e i due si sono detti addio sei mesi fa. Non uno ma più tradimenti durante l’ultimo anno di relazione; lei lo avrebbe scoperto con le mani nel sacco. Come? Nel modo più semplice dell’era social:

«L’iPad del figlio collegato all’iCloud del cellulare del marito. Tante le chat scoperte, molti i possibili tradimenti certi... altro che Marcuzzi, l’ultima vacanza in barca era una vacanza per i figli, la storia era già finita e quindi non ha significato la foto postata e poi rimossa, lui che si presenta vicino alla Marcuzzi il giorno dei palinsesti senza fede al dito, non hanno significato nulla le foto con questo Elio il giorno del compleanno di Ignazio Moser»

Belen ha lasciato Stefano De Martino, non lo sopportava più: "Quella a passare sempre per la cattiva, per la traditrice e quella sporca è sempre lei, perché di lui non si sa mai nulla. Belen ha lasciato Stefano, attenzione, nel modo migliore in cui possa finire una storia d’amore". Gli avrebbe scritto una lettera su un foglio di carta con una penna. Lui l’avrebbe letta, l’avrebbe chiamata "e le ha detto che non riusciva a finirla soffocato dalle lacrime".

"Stefano De Martino considera Belen una cretina": rivelazione di Corona

Corona è andato giù pesante nei confronti di Stefano De Martino sostenendo che è diventato quello che è diventato grazie a Belen: «Si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto».


ARGOMENTI: Belén Rodríguez