Stefano De Martino fidanzato ma non è Luciana Montò: gossip smentito

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 16:50

Smentita la presunta fidanzata di Stefano De Martino: non è la stilista Luciana Montò ma tra loro c’è solo un rapporto di amicizia che dura da anni. I dettagli

Stefano De Martino fidanzato ma non è Luciana Montò: gossip smentito

Gasato a mille, Gabriele Parpiglia durante una trasmissione su RTL 102.5 ha svelato la fidanzata di Stefano De Martino. Il giornalista ha mostrato anche una foto che ritrae il conduttore di Stasera Tutto è Possibile abbracciato a Luciana Montò: "Possiamo rivelare che Stefano De Martino ha una compagna. Noi mostriamo la fotografia della nuova fidanzata. Lei è una modella napoletana. Guardate lo sguardo di lui. Questa è una foto che abbiamo ottenuto in anteprima. Stefano che abbraccia qualcuna così non lo vediamo dai tempi di Belen Rodriguez. Se arriva una smentita? Come si usa dire nel giornalismo, una smentita è come una doppia conferma".

Molti utenti sui social avevano già segnalato la vicinanza tra Stefano e Luciana, dal momento che avevano notato un tag in una foto postata dall’ex marito di Belen Rodriguez. Tutto fumo e niente arrosto: Luciana Montò e Stefano De Martino sono soltanto amici e non hanno mai avuto alcuna relazione. La smentita è arrivata a Biccy da un’amica della giovane:

"Lei è una mia grande amica, è una nota stylist napoletana e anche proprietaria di uno show room. Luciana è un’amica di Stefano da sei anni. Non so nemmeno perché adesso escano tutti questi articoli, visto che si frequentano da amici da anni e pubblicano le foto sui social. Lei è anche amica di Gilda D’Ambrosio, ecco come si sono conosciuti"

Chi è Luciana Montò? Seguita su IG da otre diecimila persone, è una stylist seguita da oltre diecimila persone su Instagram. Inaspettatamente, De Martino ha deciso di rendere pubblica la loro uscita, comportamento poco usualmente per il conduttore nel gestire la sua vita privata. Naturalmente i followers adesso cresceranno molto di più. L’unica cosa che sappiamo è che Stefano De Martino è fidanzato dopo l’addio a Belen (QUI come sono i rapporti oggi con la Rodriguez). La nuova fiamma è al riparo dagli occhi indiscreti fino ad oggi.

Stefano De Martino torna in tv: al via registrazioni Stasera Tutto è Possibile

Al via la decima edizione di STEP a partire da lunedì 1° aprile in prima serata su Rai2. Le registrazioni di Stasera Tutto è Possibile sono già iniziate nei giorni scorsi nel Centro di produzione Rai di Napoli. Il varietà torna a distanza di un anno esatto dall’ultima edizione. A causa della doppia edizione prodotta nella stagione tv 2022-2023 (ottava edizione autunno 2022 e nona edizione inverno-primavera 2023) il programma ha subito un crollo di ascolti segnando il record assoluto in termini di spettatori pari a 1.410.000.