Stefano De Martino: vacanza in barca con amici senza Belen (FOTO)

Pubblicato il 23 Agosto 2023 alle 10:49

Stefano De Martino si gode le vacanze prima del rientro in tv

Stefano De Martino: vacanza in barca con amici senza Belen (FOTO)

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è finita. E forse in cuor loro lo sapevano entrambi perchè questa volta non avevano nemmeno ufficializzato l’ennesimo ritorno. Hanno tentato di far funzionare le cose, ma quando si tratta di rapporti non c’è una formula magica per risolvere i problemi. In questi dieci anni di matrimonio, Stefano e Belen si sono persi, lasciati, fidanzati con altri e ritrovati, ma mai abbandonati. Dopo un inizio dell’estate all’insegna del mare e del sole, qualcosa si è rotto. Tolta la fede, la showgirl ha voltato pagina. Si parla di un flirt con Elio Lorenzoni anche se si continua a sostenere che tra loro ci sia soltanto un rapporto d’amicizia che dura da anni.

Da giorni si tenta di rispondere all’interrogativo Stefano De Martino fidanzato: ha ritrovato davvero l’amore? Si sono rincorse non poche voci a proposito di un flirt con Beatrice Vendramin, attrice, influencer e modella, testimonial di brand molto importanti ed ex fidanzata di un personaggio famoso.

Stefano De Martino in barca insieme ad alcuni amici: spuntano le foto

Partito il toto-fiamma per Stefano De Martino dopo le corna a Belen Rodriguez (come ha confermato la stessa in modo indiretto). Fabrizio Corona ha affermato nell’ultimo periodo che De Martino si stia accompagnando con Beatrice Vendramin. I due neanche sembrano seguirsi su Instagram. La rivista Chi ha immortalato il bel De Martino a bordo della sua curatissima barca che porta il nome del figlio Santiago, tra un tuffo in mare aperto e una pausa rinfrescante a base di frutti di mare e vino. Oltre a sfoggiare il suo fisico da urlo, Stefano De Martino è circondato da diversi amici. Tra questi vi è anche una ragazza: in uno scatto la si vede di spalle seduta intenta ad ascoltare le parole del conduttore di Rai2. Che ci sia davvero del tenero tra i due?

Stefano De Martino in tv: la nuova stagione piena di programmi

Se la vita sentimentale è molto caotica, la carriera di Stefano De Martino in tv vola. Il presentatore sarà, dal 24 settembre prossimo, voce narrante de Il Collegio. Il 31 ottobre riprenderà il timone di Bar Stella, il varietà con cui riproduce l’ambiente e l’atmosfera del bar che apparteneva a suo nonno. Il 14 e il 21 dicembre, invece, sarà la volta di un nuovo programma: De Martino Show. Nel 2024 non è scontato il ritorno con Stasera Tutto è Possibile: pare che Rai abbia tagliato il programma.