Stefano De Martino fidanzato con Martina (FOTO): notte insieme e dettagli

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 16:12

L’ex di Belen non è più single. Per la prima volta è stato scoperto in compagnia di una nuova fiamma: Martina è la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Stefano De Martino fidanzato con Martina (FOTO): notte insieme e dettagli

Stefano De Martino fidanzato con Martina: è questo lo scoop lanciato dal settimanale Chi, in edicola mercoledì 13 settembre 2023. Dopo l’addio a Belen Rodriguez che nel frattempo ha ufficializzato la storia d’amore con Elio Lorenzoni, il conduttore per la prima volta è stato fotografato con una nuova fiamma. Nelle foto pubblicate si vede Stefano in barca a Napoli lo scorso weekend con la coppia Giulia Spalletta e Andrea Larossa. Quest’ultimi hanno lavorato con il volto di Rai in tour e Giulia fa parte del corpo di ballo di Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi. Il giorno prima, giovedì 7 settembre scorso, è stato paparazzato in compagnia della sua compagna.

La nuova fidanzata di Stefano De Martino è lontana dal mondo dello spettacolo e questo è un altro indizio importante "perché, alla fine, quando due personaggi pubblici si legano, c’è sempre il rischio di una forte esposizione mediatica, che può condizionare le dinamiche del rapporto. E, invece, Stefano ha tenuto fede al proposito confessato in passato agli amici, e cioè il desiderio di incontrare una ragazza che avesse altri interessi", sostiene Chi.

Stefano De Martino fidanzato ed esce allo scoperto con Martina

Nella vita privata Stefano De Martino ha sempre cercato di tenere un profilo basso e coerente con il suo carattere riservato. Finita per la terza volta in dieci anni la sua storia con Belen Rodriguez, si è avvicinato ad Antonino Spinalbese. Entrambi gli ex della showgirl argentina, dopo i malumori iniziali, hanno fatto un patto tra padri e questo è già un passo verso il cambiamento da parte di De Martino. A differenza del passato Stefano è uscito allo scoperto con Martina, la sua nuova fidanzata, e questa volta avrebbe voglia di non nascondersi più perché non c’è nulla da nascondere. Una volta finita la cena presso il ristorante vegano di Claudio Antonioli a Milano, la coppia è uscita dal locale di lusso e hanno trascorso la notte insieme a casa di Stefano De Martino.

Stefano De Martino si scatena alle nozze della ballerina Francesca La Marca

Stanno facendo il giro del web dei filmati che immortalano Stefano De Martino scatenarsi al matrimonio dell’amica e ballerina Francesca La Marca che ha sposato il compagno Paolo Zappolini. Un vero e proprio animale da palcoscenico il conduttore che si è lasciato andare a canti e balli in mezzo a tutti gli invitati. Ultimi momenti di pura libertà dal momento che anche per lui è tempo di tornare in televisione alla conduzione di Bar Stella e di altri importanti impegni.