Stefano De Martino e Spinalbese insieme: patto tra gli ex di Belen (FOTO)

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 10:57

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, la mossa che non ti aspetti! Siglata la pace tra i due ex di Belen Rodriguez: ma perché?

Stefano De Martino e Spinalbese insieme: patto tra gli ex di Belen (FOTO)

Mentre Belen è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni (QUI le foto), Stefano De Martino e Antonino Spinalbese si sono avvicinati nell’ultimo periodo. La mossa social di qualche giorno fa aveva sorpreso decisamente tutti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva piazzato uno strategico «segui» sul profilo Instagram dell’ex rivale in amore Stefano De Martino. Quest’ultimo ha deciso di ricambiare stabilendo quella che sembrerebbe essere destinata a diventare un’alleanza tra gli ex della Rodriguez.

Il settimanale Chi ha paparazzato Antonino Spinalbese sotto casa di Stefano De Martino. Dopo un pomeriggio trascorso con il figlio Santiago, il conduttore di punta del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è tornato a casa ricevendo la visita dell’imprenditore con la figlia Luna Mari: "Di che cosa avranno parlato per tre ore i papà single più ambiti del momento?"

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese amici: «Hanno molto in comune»

La rivista Chi fa sapere che sarebbe nata una bella amicizia tra Stefano De Martino e Antonino Spinalbese "anche perché i due hanno molto in comune": entrambi sono originari di Torre del Greco, piacciono alle ragazze (ma non solo) e amano i giochi in scatola. Dopo una vita tutta in salita, hanno imparato a prendere le cose con filosofia. "Sono due ragazzi di cuore, molto legati alla famiglia d’origine, e sono due padri attenti e presenti. Quando Belen è tornata da De Martino, Spinalbese disse ’Spero che stiano insieme per sempre, per il bene dei nostri figli». E anche Stefano ha apprezzato il modo in cui Antonino, quando stava con Belen ha rispettato i suoi spazi e il suo ruolo di padre", sostiene il settimanale di gossip. L’amicizia fra Antonino e Stefano renderà le cose più facili. Un patto fra padri per il bene di tutti. Perché Belen, con loro, ha scelto bene anche a livello umano.

Stefano De Martino single e Belen si innamora di Elio Lorenzoni

A differenza della sua ex moglie che si è innamorata di Elio Lorenzoni, a oggi Stefano De Martino è single e non ha ancora voltato pagine. Nonostante i pettegolezzi, le segnalazioni, le indiscrezioni, accanto a lui non c’è alcuna donna nuova. A confermarlo è stato di recente anche la sorella Adelaide De Martino mettendo un like ad un post di Chi che assicurava che l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi fosse single. Ciò non significa che non si divertirà con qualcuna anche perché l’amore con Belen è finito a causa delle corna, come confermato dalla stessa.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez