Stefano De Martino e Martina: nuove rivelazioni e foto con la fidanzata

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 16:30

Emersi nuovi dettagli su Martina fidanzata di Stefano De Martino. Chi è la prima ragazza accanto a lui dopo la fine della storia con Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Martina: nuove rivelazioni e foto con la fidanzata

Archiviato l’ennesimo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che nel frattempo si è fidanzata con l’amico decennale Elio Lorenzoni, Stefano De Martino è fidanzato con Martina. Le nuove immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna li ritraggono in sella ad uno scooter in giro per la città di Milano. La giovane è la stessa con il quale il conduttore di Rai2 è stato paparazzato ad inizio settembre dalla rivista Chi. I due, dopo una cena a lume di candela in un ristorante della città meneghina molto famoso (e costoso!), si erano ritirati insieme nell’appartamento di lui per poi lasciarlo il giorno seguente sempre insieme. Sui social Diva e Donna scrive:

"Mentre la sua ex Belen ha ufficializzato la storia con Elio Lorenzoni, anche Stefano sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia di un’altra: si chiama Martina, ha 26 anni e non lavora nel mondo dello spettacolo. Eccoli insieme in queste immagini che fanno parte di un servizio più ampio che potete trovare in esclusiva solo sul nuovo numero"

Stefano De Martino fidanzato: chi è Martina Trivelli

Martina Trivelli è la fidanzata di Stefano De Martino. A differenza di Belen Rodriguez (che torna in tv e più precisamente su Rai2), la 25enne è lontana dai riflettori e non fa parte del mondo dello spettacolo. Originaria di Pescara vive a Milano e lavora nella divisione commerciale di Filorga, azienda di cosmetici, come Retail Specialist. In parole semplici, il suo compito sarebbe quello di valorizzare al meglio i prodotti, ma anche il reparto, i punti vendita, promuovendoli tramite il giusto impatto visivo. L’obiettivo primario di chi svolge questo ruolo è quello di creare la strategia migliore nella gestione del mercato di riferimento per le vendite. Molto probabilmente è per questo che è molto seguita sul suo profilo Instagram: vanta circa 16mila followers.

Martina Trivelli è la prima ragazza accanto a Stefano De Martino: l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi non si era mai fatto vedere prima d’ora con nessuna donna al suo fianco nei ripetuti lasci e prendi con l’ex moglie Belen (a differenza di quest’ultima).

Stefano De Martino fidanzato ma nessuno annuncio ufficiale

Da sempre molto riservato per quanto concerne la sua vita privata, Stefano De Martino non ha ufficializzato la sua storia con Martina Trivelli. Ad oggi non esistono foto di coppia sui rispettivi profili social così come non esistono menzioni nelle storie di Instagram. Entrambi, dunque, starebbero cercando di tutelare questa relazione nata da poco dal gossip.