Stefano De Martino e fidanzata Martina: «Fanno i finti amici» (FOTO)

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 10:58

Nuove foto e rivelazioni su Stefano De Martino e sulla nuova fidanzata Martina Trivelli: lei ha spinto l’ex di Belen Rodriguez ad uscire allo scoperto

Stefano De Martino e fidanzata Martina: «Fanno i finti amici» (FOTO)

Stefano De Martino ha tentato di ripulirsi l’immagine a Belve di Francesca Fagnani. Le domande poste dalla conduttrice non sono state delle vere e proprie belvate ma stranamente edulcorate. In questa occasione la compagna di Enrico Mentana ha mancato il celebre graffio facendo raccontare poco all’ex ballerino professionista di Amici e varando su argomenti e gossip triti e ritriti. Stefano De Martino ha smentito le corna fatte a Belen Rodriguez definendosi un uomo incapace di tradire e di avere delle amanti. Ma come, all’epoca quando tradì Emma Marrone con la showgirl argentina come vogliamo definirlo? Una scivolata? Come reagirà Belen a queste dichiarazioni rilasciate? Dopo il forfait dato ad Alessandro Cattelan per la prima puntata di Stasera c’è Cattelan sul secondo canale della Tv di Stato, sarebbero in corso le trattative per vuotare il sacco nel salotto di Domenica In di Mara Venier.

Dal punto di vista della carriera va tutto bene e anche sul piano sentimentale sembra procedere a gonfie vele anche perché accanto a lui c’è la fidanzata Martina Trivelli. Lei non viene dal mondo dello spettacolo e nemmeno vorrebbe entrarci, ma è una ragazza normale colpita dalla bellezza e dalla dolcezza di Stefano De Martino.

Stefano De Martino si accorge dei paparazzi: con Martina «fanno i finti amici»

Ancora una volta il settimanale Chi li ha paparazzati insieme, in giro per Milano, in vespa. Prima l’aperitivo, poi una cena. Loro due e basta. Due giovani innamorati. Due ragazzi che si stanno ancora conoscendo. Due ragazzi che non vogliono ancora uscire allo scoperto anche se ormai... Quando il conduttore di Bar Stella si è accorto dei paparazzi sotto casa di lei, non è sceso e non è salito a casa della sua neo-compagna: "L’ha salutata come fosse un amico, nemmeno un bacio. Entrambi non vogliono correre. Ma è chiaro che questa volta non è solo Belen ad aver messo alle spalle la sua storia con Stefano".

Il gossip prosegue: secondo la rivista sarebbe stata Martina Trivelli a spingere Stefano De Martino ad uscire allo scoperto. A invitarla a cena, a rischiare di essere visto con lei, a iniziare una conoscenza alla luce del sole: "La storia con Martina è fresca, i due si devono ancora conoscere e gli impegni e gli ostacoli sono tanti, dicevamo. Ma, a 33 anni, si può essere ancora spensierati e concedere una chance al destino, al fascino di una donna che è un universo da scoprire".