Stefano De Martino e ’dramma’ Belen: lui svela in che rapporti sono oggi

Pubblicato il 14 Marzo 2024 alle 13:25

Da Belen Rodriguez ai prossimi progetti futuri compreso il Festival di Sanremo: Stefano De Martino rompe il silenzio. Ecco cosa ha svelato

Stefano De Martino e ’dramma’ Belen: lui svela in che rapporti sono oggi

La prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 pare sia priva di un conduttore. Nessuno sembra volersi assumere l’incarico di succedere ad Amadeus e Fiorello, i quali sono stati in grado di regalare ascolti da sogno alla competizione canora più attesa di sempre. Ad ogni modo, tra i papabili conduttori è spuntato anche il nome di Stefano De Martino. Il giovanissimo ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è riuscito, con il tempo, a guadagnarsi tanti consensi da parte delle reti televisive e, naturalmente, dei telespettatori. Proprio per tale ragione, c’è chi ipotizza che lui potrebbe essere la soluzione giusta per riuscire a dare nuovo seguito al Festival di Sanremo. Ebbene, dopo tanti rumor, sulla faccenda è intervenuto il diretto interessato. Stefano, infatti, in un’intervista rilasciata per Il Messaggero ha svelato cosa ci sia di vero in tutto questo, e non solo.

Stefano De Martino su Sanremo 2025: ha ricevuto la proposta?

Stefano De Martino ha fatto così tanta strada da quando era il timido e riservato ballerino del talent show di Maria De Filippi, al punto da ipotizzare di vederlo alla guida del programma più atteso dell’anno, ovvero, il Festival di Sanremo 2025. Il conduttore ha ammesso di essere lusingato anche solo per l’essere all’interno della lista dei possibili presentatori della kermesse. Inoltre, ha anche svelato che spesso fantastica su quali contenuti apportare allo show, tuttavia, riconosce i suoi limiti:

"Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri mi vengono idee, ma sono ancora molto giovane, e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere questa macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco"

Malgrado questo, la speranza è l’ultima a morire. Stefano De Martino ha svelato anche come reagirebbe se dovesse davvero ricevere quella telefonata:

"Se squilla rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà, la televisione. Sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela"

In seguito ha svelato chi potrebbe essere adatto a ricoprire il ruolo di conduttore del Festival di Sanremo 2025 e il nome è ricaduto su Paolo Bonolis, che pare abbia rifiutato. Inoltre, vedrebbe bene anche due donne, come ad esempio Laura Pausini e Paola Cortellesi.

De Martino come Fiorello? Parole sul rapporto attuale con Belen Rodriguez

Nel corso dell’intervista, Stefano De Martino ha parlato anche di altro. Il suo modo di fare tv potrebbe spingere a credere che stia puntando a diventare il nuovo Fiorello. Il campano ha affermato che sarebbe stupido da parte sua pensare di poter competere con un personaggio del calibro di Rosario dal momento che rappresenta lo showman per eccellenza. Tra le dichiarazioni non poteva mancare anche la sua ex moglie: in che rapporti sono Stefano De Martino e Belen oggi’?

"Siamo in lento allontanamento. Il dramma di oggi, è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri"

ha confessato il conduttore di Stasera Tutto è Possibile, che riaprirà i battenti a partire dal prossimo 1° aprile. Nel frattempo per la Rodriguez si parla di un approdo in Rai dalla prossima stagione tv, più precisamente nel cast di Ballando con le Stelle (QUI tutti i dettagli).