Stefano De Martino e corna a Belen, «Rai storce il naso»: programmi a rischio?

Pubblicato il 12 Agosto 2023 alle 11:26

Stefano De Martino fa arrabbiare la Rai? Agitazione per l’affaire con Belen Rodriguez: cosa è emerso

Stefano De Martino e corna a Belen, «Rai storce il naso»: programmi a rischio?

Mentre si moltiplicano le voci su Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino, l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi continua a rimanere in silenzio godendosi le sue vacanze (attualmente in compagnia del figlio Santiago a New York). Non ha rilasciato alcun commento circa le indiscrezioni secondo le quali avrebbe cornificato la moglie fino a spingerla a lasciarlo. Di contro, la Rodriguez ha postato una storia e un post sul suo profilo Instagram: in un primo video si dà dei colpetti sulla testa; nel secondo, invece, si vede un branco di cervi con le loro lunghe corna. Il like di Emma Marrone al post ha fatto scalpore, ma anche Sabrina Ferilli, Giulia Salemi e altri personaggi popolari hanno voluto lasciare traccia del proprio passaggio sul clamoroso video.

Secondo una pillola di gossip lanciata da Dagospia, pare che a Viale Mazzini stiano iniziando a stancarsi di questo tira e molla che vede spesso e volentieri protagonisti Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sul portale di Roberto D’Agostino si legge:

"Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso"

Stefano De Martino rischia programmi Rai per colpa del gossip con Belen?

Stefano De Martino è il conduttore su cui il secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha puntato negli ultimi anni. Si sa, però, che ad attirare l’attenzione su di lui è anche il gossip con Belen Rodriguez con i vari addii e ritorni, pettegolezzi su tradimenti. Purtroppo non tutti pensano che questo tipo di attenzione mediatica sia positiva perchè rischia di sporcare l’immagine e mettere in secondo piano le doti professionali. Secondo indiscrezioni, farebbe meglio a risolvere le questioni amorose ancor prima che inizi la stagione televisiva. Nella Rai ’Meloniana’ fioccano i licenziamenti ancor prima che i programmi annunciati durante la presentazione dei nuovi palinsesti vadano in onda.

Stefano e Belen: gossip sui tradimenti costruito a tavolino?

Secondo il settimanale Oggi sarebbe in atto una "strategia mediatica attuata dalla coppia" per attirare l’attenzione e ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario. Belen è rimasta senza programmi dopo l’addio a Mediaset; la madre Veronica ha confermato i tradimenti in maniera indiretta. Stefano condurrà ben tre programmi e sarà voce narrante de Il Collegio. Attesa, inoltre, la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez