Stefano De Martino e Belen non divorziano: perché, motivi insoliti
Dietrofront sul divorzio da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché hanno cambiato idea? I motivi curiosi dietro questa decisione
Tra le celebrità, dove i divorzi lampo sembrano ormai la norma, il caso di Stefano De Martino e Belen Rodriguez fa notizia per il motivo opposto: nonostante siano separati ormai da tempo, i due sembrano non avere fretta di concludere il loro matrimonio a livello legale. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, i due ex coniugi non avrebbero in programma di formalizzare la loro separazione definitiva in tempi brevi. Ma quali sono le ragioni di questa decisione e cosa potrebbe significare per il futuro della coppia più discussa del mondo dello spettacolo italiano?
Secondo le indiscrezioni, Stefano De Martino e Belen non hanno ancora intrapreso la strada del divorzio, principalmente perché entrambi sono ancora single e non sembrano avere in programma relazioni stabili o nuove nozze. L’assenza di legami sentimentali solidi, infatti, ha reso il divorzio una questione di secondaria importanza, almeno per ora.
Stefano De Martino e Belen mettono in stand-by il divorzio: scintilla di Ritorno?
Sebbene parlare di un ritorno di fiamma possa sembrare fantasioso, il settimanale Nuovo non esclude del tutto questa possibilità. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due sarebbero fatti per stare insieme. Restano diversi ostacoli e problemi personali che al momento impediscono di pensare seriamente a una riconciliazione. Per adesso, sembra che l’ex coppia sia focalizzata sui propri progetti di vita e di carriera, lontana da nuovi impegni amorosi e matrimoniali.
Le ultime storie sentimentali di Belen (che ha fatto confessioni scomode sugli ex), con l’imprenditore Elio Lorenzoni e con l’ingegnere Edoardo Galvano, sono finite senza lieto fine, mentre Stefano De Martino non ha avuto una relazione stabile dalla fine del matrimonio. Al contrario, pare che il conduttore di Affari Tuoi sia del tutto concentrato sulla sua carriera in Rai. Insomma, entrambi sono impegnati e soddisfatti nelle loro vite, senza la necessità di un nuovo amore o di accelerare le pratiche di divorzio.
Belen a Discovery, De Martino successo su Rai1: carriera al primo posto
Se da un lato i due ex sembrano essersi lasciati alle spalle la loro storia d’amore, dall’altro non si può ignorare che entrambi stiano vivendo un periodo di grande successo professionale. Stefano De Martino, dopo aver conquistato il pubblico come ballerino e conduttore, ha trovato una nuova consacrazione in Rai, dove si sta distinguendo per simpatia e talento, alla guida di programmi molto seguiti. La sua carriera sembra inarrestabile e, al momento, l’amore non sembra essere una priorità.
Anche Belen Rodriguez non è da meno. Dopo un anno di pausa dalla televisione, la showgirl argentina è pronta a tornare sul piccolo schermo con due nuovi programmi: Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno su Real Time e Only Fun Comico Show sul canale NOVE. Entrambi i progetti segnano il ritorno di Belen in tv, dimostrando che anche per lei il lavoro viene prima di tutto. La showgirl si sta dedicando completamente a se stessa e alla sua carriera, un chiaro segnale di indipendenza e autostima, che forse le rende superflua la necessità di formalizzare la separazione con De Martino.
ARGOMENTI: Belén Rodríguez
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti