Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi «rapporti intimi nei camerini»

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 alle 15:00

Nuove rivelazioni sul flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi dopo la conferma di Belen: arriva la bomba su cosa hanno fatto in camerino negli studi Mediaset

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi «rapporti intimi nei camerini»

Flirt De Martino e Alessia Marcuzzi: è il primo argomento caldo con cui si apre il 2024 dopo la bomba di fine anno lanciata da Belen Rodriguez che ha confermato di essere stata tradita da Stefano con la conduttrice di Boomerissima. La showgirl ha riacceso i riflettori su questo gossip scoppiato nell’estate 2020 (mai confermato, ma smentito dai diretti interessati su più fronti) dopo aver riposto a un commento sul suo profilo social dando conferma alle voci che circolavano già da tempo.

L’argentina si è scusata pubblicamente con Alessandro Rosica, Investigatore Social su IG, che aveva fatto partire il rumor per poi essere sbugiardato. Nella storia Instagram Belen ha scritto: "Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non gli ho creduto, ma si è preso delle brutte parole. Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti". Nelle stesse ore Rosica ha pubblicato un post scrivendo che la Rodriguez, alla fine, ha confermato il suo scoop: "Da anni vi raccontavo la storia parallela e i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta di Alessia Marcuzzi".

Dopo due anni dal gossip sul flirt De Martino-Marcuzzi, Alessia si è separata dal marito Paolo Calabresi Marconi nel 2022. Stefano, invece, continua a negare le corna fatte a Belen Rodriguez per tutelare il figlio Santiago. Nel frattempo, Alessandro Rosica ha lanciato un altro retroscena su tutta questa storia e che riguarda i rapporti intimi tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi nei camerini tv oltre che agli incontri segreti. Presto, dunque, scopriremo altri dettagli, "dalle sc**ate dietro i camerini ai viaggi di nascosto insieme".

Stefano De Martino tace dopo la conferma di Belen sul flirt con Alessia Marcuzzi

Mentre Alessia Marcuzzi ha aggiornato i suoi profili social mostrando i festeggiamenti per il nuovo anno, Stefano De Martino tace difronte all’ennesimo gesto dell’ex moglie Belen Rodriguez. Una fine e un principio d’anno decisamente amaro per lui. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha scelto la strada del silenzio non pubblicando neanche un augurio di buon 2024 ai suoi followers a differenza di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Un fatto decisamente insolito visto che l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è sempre molto attivo su Instagram condividendo sia piccoli momenti di vita quotidiani che professionali.