Stefano De Martino amanti: fuori altri nomi dopo rivelazioni Belen

Pubblicato il 26 Dicembre 2023 alle 12:14

«Le ho chiamate una ad una», ha rivelato Belen Rodriguez in una intervista su Rai1. Adesso la lista delle presunte amanti di Stefano De Martino si allunga: i nomi

Stefano De Martino amanti: fuori altri nomi dopo rivelazioni Belen

Stefano De Martino è stato voluto fortemente in prima serata per condurre il suo grande show Natale a Santo Stefano stasera 26 dicembre 2023 su Rai2. Per quanto riguarda la questione ’santo’, però, sembrerebbe esserci ancora molto lavoro da fare, almeno stando alle parole pronunciate di recente da Belen Rodriguez nella intervista rilasciata a Domenica In. Mentre il conduttore era alle prese con i preparativi dell’evento, che vedrà tra gli ospiti Maria De Filippi, l’attenzione del pubblico è tutta focalizzata sulla fine del suo matrimonio con l’argentina e le verità svelate da lei, comprese le misteriose identità delle presunti amanti di Stefano De Martino.

"Mi ha tradito più volte, ho parlato al telefono con le signorine, hanno ammesso tutto subito. Ne ho sentite dodici, poi mi sono fermata", ha raccontato Belen a Mara Venier, rivelando anche di avere fatto i conti con un periodo di depressione. All’inizio stavano insieme, ma lui lavorava a Napoli: "Non ha saputo essere un marito. Io se ti vedo cadere, ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava". Parole che non hanno fatto piacere a De Martino che a Che Tempo Che Fa ha replicato sostenendo che quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità. C’è chi se la sente di renderla pubblica e chi la tiene per sé: "Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per il bene che c’è stato e perché Belen è la madre di mio figlio". Quale sia la verità di Stefano, dunque, non è dato saperlo almeno per ora.

Stefano De Martino con chi ha tradito Belen? Fuori i presunti nomi

Di recente sono stati fatti due nomi delle presunti amanti di Stefano De Martino. Di nomi se ne fanno tanti, ma uno continua a rincorrere nonostante le smentite: quello di Alessia Marcuzzi. Si parla anche di Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma in passato a De Martino sono stati accostati anche i nomi di Paola Di Benedetto, beccata in barca con lui, come riferisce il settimanale NuovoTv. Tra gli altri anche il nome dell’influencer Gilda Ambrosio. Poi c’è Martina Trivelli: lei e Stefano sono stati visti cenare insieme e poi trascorrere la notte insieme nell’abitazione di lui. La Rodriguez ha fatto un lavoro certosino: avrà chiamato anche loro o non c’entrano niente, fanno parte di mero gossip non confermato? Secondo altre indiscrezioni, invece, pare che le dodici «signorine» non avrebbero niente a che fare con il mondo dello spettacolo.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez