Stefano De Martino a Belve e Alessia Marcuzzi rifiuta: l’annuncio di Fagnani

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 19:01

Primo ospite della nuova stagione del programma di Francesca Fagnani sarà il conduttore di punta di Rai2: cosa dirà Stefano De Martino a Belve?

Stefano De Martino a Belve e Alessia Marcuzzi rifiuta: l’annuncio di Fagnani

Mete separate per le vacanze estive: Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno trascorrendo queste settimane rigorosamente separati. La coppia è scoppiata per l’ennesima volta e anche di questo, in maniera davvero inedita e per la prima volta a cuore aperto, ne potrebbe parlare il conduttore ed ex professionista di Amici di Maria De Filippi ospite da Francesca Fagnani. Quest’ultima, infatti, ha annunciato che nella prima puntata, prevista per martedì 26 settembre prossimo, ci sarà Stefano De Martino a Belve. Riuscirà a sostenere le domande pungenti della conduttrice?

Molto probabilmente l’intervista si baserà su vecchie dichirazioni, domande sul suo passato e anche su Belen. Non è escluso anche che Fagnani possa chiedere conto dei rumor insistenti sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi, come riporta Libero:

"Le domande toccheranno più fronti. Alcune di queste verteranno anche sul matrimonio naufragato tra lui e la modella argentina. Da tempo al centro del gossip, non è escluso che la presentatrice possa incalzare il suo ospite sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Flirt che, stando ai rumors, avrebbe creato la seconda rottura con Belen"

Dal punto di vista della carriera televisiva, Stefano è all’apice del successo. Nella prossima stagione televisiva torna con la quarta edizione di Bar Stella (il martedì e il mercoledì a partire dal 31 ottobre), De Martino Show (giovedì 14 e 21 dicembre 2023) e nella prossima primavera con Stasera Tutto è Possibile. Prima di questi farà il suo debutto a Il Collegio come voce narrante (dal 24 settembre per sei puntate) e sarà ospite due giorni dopo a Belve in prima serata sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Alessia Marcuzzi rifiuta Belve, niente scoop: era già stato dichiarato

In una intervista a La Repubblica, Alessia Marcuzzi aveva già annunciato il suo NO a Belve su Rai2. La conduttrice di Boomerissima ha dichiarato: "Ho detto a Francesca che mi aveva invitato a Belve ’Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi". Dunque la Pinella, per il momento, non riuscirebbe a sostenere una intervista organizzata nei minimi dettagli da Francesca Fagnani. Non è escluso, però, che in futuro possa sedersi sul famoso sgabello. Nessuno scoop, come hanno lasciato intendere alcuni portali e profili social, ma una decisione già annunciata ad un quotidiano importante come quello fondato da Eugenio Scalfari. Niente correlazione, inoltre, tra il suo rifiuto e la partecipazione di De Martino.