Stefano De Martino a Ballando! Milly Carlucci all’assalto del GF

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 15:51

Pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di vincere contro Grande Fratello al sabato: Milly Carlucci chiama a Ballando con le Stelle Stefano De Martino e Gabriel Garko

Stefano De Martino a Ballando! Milly Carlucci all’assalto del GF

Conclusasi l’edizione di Tu Si Que Vales, Mediaset ha deciso di sacrificare Grande Fratello per il mese di dicembre mandandolo in onda contro Ballando con le Stelle. In seguito a vari ragionamenti (dallo stop del doppio appuntamento settimanale al cambio di messa in onda) i Vertici di Cologno Monzese hanno scelto di piazzare il reality al sabato, mantenendo inalterata la puntata del lunedì. Per il programma condotto da Alfonso Signorini si tratta dell’ennesimo spostamento di palinsesto che non ha portato a flessioni da parte del pubblico che si è dimostrato uno dei più fidelizzati. Gli ascolti decisamente bassi sono innegabili (attualmente è l’edizione meno visto nella storia sia della versione classica che di quella Vip), ma la puntata del 27 novembre scorso ha fatto registrare il secondo record (2.809.000, 21.1%) dopo la premiere dell’11 settembre 2023 (2.994.000, 23%) grazie al triangolo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Come andrà la sfida Auditel Grande Fratello-Ballando con le Stelle? Milly Carlucci non ci sta a perdere contro Alfonso Signorini e, per tale motivo, tenta a far volare il suo talent di ballo in onda su Rai1. Come svelato da Dagospia, nell’ottava puntata in onda sabato 9 dicembre 2023 ci sarà il ritorno di Gabriel Garko e l’arrivo di Stefano De Martino in pista. Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, Gabriel Garko a Ballando farà il suo ritorno trionfante sul palco. La sua presenza sarà accolta con grande entusiasmo dai fan, ansiosi di vedere il suo talento brillare in un contesto così dinamico e coinvolgente. L’attore è stato uno dei concorrenti della scorsa edizione. Dopo numerosi infortuni ha provato a stringere i denti fino alla fine, ma per lui è stato impossibile ballare.

Stefano De Martino a Ballando con le Stelle: colpaccio di Milly Carlucci

Attualmente in onda dal Teatro Delle Palme di Napoli con la quarta edizione di Bar Stella su Rai2, Stefano De Martino svestirà temporaneamente i panni di conduttore per indossare di nuovo quelli da ballerino. L’ex marito di Belen Rodriguez (c’è grande attesa per la sua intervista a Domenica In) sarà ballerino per una notte a Ballando 2023 nella puntata di sabato 9 dicembre e incanterà tutti con il suo fascino e i suoi movimenti.

Nel 2009 ha partecipato come concorrente alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi venendo eliminato in semifinale e classificandosi primo tra i ballerini. Dal 2010 al 2018 è stato ballerino professionista e successivamente giudice del talent di Maria. Chiusa la sua avventura a Canale 5, dopo l’esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi 2018 condotta da Alessia Marcuzzi, la sua carriera ha preso il decollo diventando uno dei volti più amati e di punta del secondo canale della Tv di Stato. Nel periodo delle feste natalizie Stefano De Martino torna in prima serata con due puntate di un programma nuovo (QUI tutti i dettagli).


ARGOMENTI: Ballando con le stelle