Stasera in tv, oggi 4 aprile 2021: Risorto e Ti spedisco in convento
Cosa ci offre la tv nella serata di domenica 4 aprile 2021? La programmazione televisiva è vasta: film, serie tv e programmi d’intrattenimento.

I palinsesti televisivi di domenica 4 aprile 2021 sono ricchi e offrono programmi per tutti i gusti. Cosa guardare stasera?
Stasera in tv 4 aprile 2021
La programmazione serale di domenica 4 aprile 2021 è ampia. Dalla pellicola biblica Risorto su Rai1 al film d’animazione Zoo - Un amico da salvare su Canale 5. Rai3 offre il programma Il borgo dei borghi, mentre Canale Nove l’intervista al Papa Vizi e virtù - Conversazione con Francesco.
I palinsesti tv sono ricchi e non escludono pellicole datate ma comunque degne di nota, come Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare in scena su Italia 1 alle 21:20. In alternativa, su Real Time va in onda la prima puntata del docureality Ti spedisco in convento. Cosa c’è stasera in tv?
Stasera sulla Rai
- Rai1 21:25 – Risorto
- Rai2 21:05 – 911 - Stagione 3 Episodio 17 - Senza alcun potere
- Rai3 21:20 – Il borgo dei borghi
- Rai4 21:20 – Left Behind - La profezia
- Rai Movie 21:10 – Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione
- Rai Premium 21:20 – Barabba
Stasera in tv Canale 5, Italia 1 e Rete 4
- Rete 4 21:27 – Baciato dalla fortuna
- Canale 5 21:51 – Zoo - Un amico da salvare
- Italia 1 21:20 – Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Stasera in tv sulle altre emittenti
- Canale20 21:05 – The Foreigner
- Canale34 21:00 – La grande bellezza
- Paramount Channel 21:10 – Indiana Jones e il regno del teschio cristallo
- Iris 21:00 – L’intrigo della collana
- Tv8 21:15 – Bruno Barbieri 4 Hotel - Val Rendena
- Italia 2 21:15 – Big Bang Theory - Stagione 12 Episodio 15 - L’oscillazione della donazione
- La5 21:10 – Undercover angel - Un angelo dal cielo
- Canale Nove 21:25 – Vizi e virtù - Conversazione con Francesco
- Cielo 21:15 – The Double
- Real Time 21:25 – Ti spedisco in convento - L’arrivo in convento
- La7 21:30 – Sette anni in Tibet
- Premium Cinema 21:15 – Bastille Day - Il colpo del secolo
Ti spedisco in convento: anticipazioni
Nella serata di domenica 4 aprile 2021 va in onda su Real Time la prima puntata del docureality Ti spedisco in convento. Protagoniste sono 5 ragazze snob, ribelli, amanti del lusso e dipendenti dai social.
Si chiamano Emilia, Valentina, Sofia, Stefania e Wendy e, nel primo episodio, vengono accolte nel Convento la Culla di Sorrento, appartenente all’ordine delle Oblate del Bambino Gesù.
Le ragazze saranno costrette a vivere senza i loro agi, private dei loro adorati smartphone e dovranno rispettare le regole. Sveglia all’alba, messa, preghiere, pulizie, silenzio dalle 22 e, ovviamente, abbigliamento consono al luogo.
Notizie

28 Febbraio 2025
Barbara De Santi dopo Uomini e Donne: ecco come va con Ruggiero
Potrebbero interessarti

25 Febbraio 2025
Lucio Corsi e il Gabibbo dopo Topo Gigio? Appello di Striscia