Squid Game 2: Netflix ha confermato la produzione della seconda stagione

Pubblicato il 21 Gennaio 2022 alle 16:30

Squid Game avrà una seconda stagione: a confermare ufficialmente la produzione della stagione 2 della serie è infatti stato direttamente Netflix.

Squid Game 2: Netflix ha confermato la produzione della seconda stagione

Della seconda stagione di Squid Game si parla ormai da molti mesi e il regista della serie ha svelato già ad ottobre quali potrebbero essere le possibili trame. Fino ad ora però si è sempre trattato di rumors, infatti la conferma ufficiale della produzione di Squid Game 2 è davvero recente ed è arrivata direttamente da Netflix.

Squid Game 2 si farà: la conferma di Netflix

Squid Game è di certo stata la serie più discussa e apprezzata di Netflix nel 2021. La serie coreana ha battuto ogni record di visualizzazione ottenendo un enorme apprezzamento da parte del pubblico di tutto il mondo. Questo successo ha portato subito a domandarsi quale sarebbe stato il futuro della serie e infatti da subito i fan si sono dimostrati impazienti nell’avere la certezza di una seconda stagione.

Nonostante siano mesi che si parla di Squid Game 2, la conferma ufficiale di Netflix è arrivata solo ora grazie alle parole di Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, che, rispondendo ad alcune domande sul possibile ritorno del titolo coreano ha affermato «Assolutamente. L’universo di Squid Game è appena iniziato».

I fan possono quindi gioire in quanto la seconda stagione di Squid Game si farà davvero e verrà prodotta sempre da Netflix. Chiaramente non si tratta di una notizia inaspettata, in quanto l’enorme successo della serie ha reso scontata la produzione di una stagione 2.

Di cosa parlerà Squid Game 2?

Ora che c’è la certezza dell’arrivo su Netflix di Squid Game 2, i fan si domandano di cosa si parlerà nei nuovi episodi. Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, parla da tempo della possibilità di realizzare una o più stagioni dello show alla luce del successo mondiale del suo progetto.

Nei nuovi episodi, stando a quanto anticipato dallo stesso creatore di Squid Game, tornerà di certo il protagonista Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun. Per quanto riguarda la trama della stagione 2 di Squid Game, dovremo attendere ancora qualche tempo prima di sapere nello specifico di cosa si parlerà. Per il momento infatti non esistono affatto certezze e solo quando la produzione inizierà, Netflix rivelerà qualcosa in più sui nuovi episodi.